𝐖𝐎𝐑𝐃 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:3359
Il risveglio per Jungkook fu abbastanza traumatico. La macchina era parcheggiata molto vicino all'autostrada quindi i suoni del clacson facevano da uccellini.
Si stropicciò gli occhi per abituarsi alla luce del sole ed il suo sguardo si fermò su Yujin. Anche con tutto quel rumore, lei aveva un'espressione serena. Jungkook si resse sul suo gomito ed osservo per un'infinità di secondi il viso della ragazza.
Cosa le avrebbe dovuto dire da appena sveglia?
Alzò leggermente il piumone e si rese conto del fatto che fossero ancora nudi, che la ragazza gli fosse ancora ben abbracciata e che lui la stesse ancora stringendo.
Si sentiva... fuori posto. Quella serenità dopo aver fatto sesso con una ragazza gli era nuova.
Prese il suo telefono e sulle notifiche intravide cinque chiamate perse da Grace. Sinceramente? Non gli sarebbe potuto fregare di meno.
Quando però vide il suo schermo di nuovo illuminato dal nome della ragazza, decise di rispondere.
Yujin dormiva, quindi non avrebbe ascoltato.
"Si può sapere cosa vuoi?" rispose rude Jungkook, mantenendo sempre un tono di voce abbastanza basso così da non svegliare Yujin.
"Cosa voglio? Ieri notte avevo una cazzo di voglia di te e tu mi hai ignorata!" sentì urlare dall'altra parte del telefono.
"Trovatene un altro" sentenziò Jungkook accarezzando la spalla di Yujin così da approfondire il sonno della ragazza.
"Ti devo dire che sei stato il migliore degli uomini che ho provato in tutta la mia vita? Dai passa ora, sono libera e le chiavi di casa sono sotto al tappetino d'ingresso" lo invitò lei con voce sensuale. Jungkook sospirò ed abbassò lo sguardo incontrando quello della corvina.
Era sveglia e lui stava parlando con un'altra ragazza.
"Vai se ci tieni" sussurrò Yujin con tono scazzato, facendosi però sentire da Grace.
"Jungkook con chi cazzo sei?" chiese urlando Grace.
"Grace fottiti da sola, io sono impegnato" disse lui per poi attaccare bruscamente e ritrovarsi il viso incazzato di Yujin.
"Buongiorno" disse Jungkook cercando di darle un bacio sulle labbra. D'altronde Yujin lo rifiutò.
"Chi è Grace?" chiese lei incrociando le braccia al seno per porre spazio tra i corpi di tutti e due.
"Una che conosco" rispose Jungkook, secondo lui non ne valeva neanche la pena di parlare di quella ragazza che aveva solo voglia di lui ventiquattr'ore su ventiquattro.
"Ti ha detto di volerti scopare, immagino siate molto amici" ironizzò Yujin.
"Ci scopavo va bene?" ammise il ragazzo.
STAI LEGGENDO
𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]
Fanfiction𝐈𝐍 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 Due caratteri simili. Quattro occhi che si guardano tra loro. Tutto inizia quando Yujin da un buono per il suo ristorante al misterioso ragazzo del tavolo cinque. Il ragazzo tornerà al ristorante, e l'amica di Yujin inizierà a fanta...