𝐖𝐎𝐑𝐃 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:2903"Yujin! Vuoi muoverti?" venne schernita la corvina dalla sua migliore amica.
"Oh si scusa" in questi giorni Yujin non era molto concentrata e tendeva a distrarsi spesso.
"Si può sapere cosa ti prende in questi giorni?" chiese la rossa. Ogni giorno sfidava veramente la sua pazienza che spesso perdeva.
"Scusa non lo so neanche io" si scusò Yujin con faccia dispiaciuta. La verità è che si sentiva osservata ventiquattr'ore su ventiquattro e questa cosa la sconcentrava parecchio.
Minju sospirò e diede un ordine all'amica.
"Non importa, porta questi al tavolo sette" disse per poi darle un vassoio pieno di ciotole e cibi diversi.
Essendo sconcentrata, Yujin era abbastanza goffa mentre lavorava.
In quel momento stava cercando di mettere tutte le ciotole sul tavolo ma le stava riuscendo molto difficile. Ad un certo punto però, sentì una presenza accanto a lei e vide una mano aiutarla.
Si girò, incontrando il viso di Eunwoo. Il ragazzo mise tutte le ciotole sul tavolo per poi sorridere alla corvina e tornare di nuovo verso il bancone.
Yujin, dopo essersi chinata leggermente verso i clienti, prese il vassoio e si diresse anche lei verso il bancone, pronta a ringraziare il suo collega.
"Eunwoo grazie davvero, ultimamente non sono molto concentrata" disse lei sorridendo leggermente. Eunwoo continuava ad aiutarla e si sentiva in imbarazzo per questo.
"Non ti preoccupare, prima o poi ricambierai il favore ne sono sicuro" rispose lui sorridendo leggermente. Yujin ricambiò e si chiese come avrebbe dovuto ricambiare il favore.
"Come dovrei ricambiare il favore?" chiese lei.
"Che ne dici di un caffè dopo lavoro?" Yujin si ritrovò ad essere stupita. Aveva risposto in meno di due secondi.
"Certo, andiamo direttamente dopo lavoro okay?" rispose lei anche se sorpresa dalla richiesta del ragazzo.
"Va benissimo" rispose lui per poi rimettersi a lavoro.
Yujin sorrise e prese il telefono dalla sua tasca per controllare se qualcuno le avesse scritto.
Il sangue le si gelò nelle vene quando lesse:
Da "Jungkook" :
"Signorina Kim si è per caso dimenticata di me? Che ne dice di vederci dopo lavoro?"Yujin andò letteralmente in tilt. Gli aveva già dato buca una settimana fa, data dell'incontro, per uscire con Minju. Se avesse rifiutato anche questa volta, a Jungkook sarebbe passato il messaggio che lei non fosse interessata a lui e lei... beh le stava piacendo conoscerlo.
STAI LEGGENDO
𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]
Fanfiction𝐈𝐍 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 Due caratteri simili. Quattro occhi che si guardano tra loro. Tutto inizia quando Yujin da un buono per il suo ristorante al misterioso ragazzo del tavolo cinque. Il ragazzo tornerà al ristorante, e l'amica di Yujin inizierà a fanta...