¹¹ Mercedes and numbers.

121 4 0
                                    

𝐖𝐎𝐑𝐃 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:2426

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐖𝐎𝐑𝐃 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓:2426

Jungkook pagò il suo drink e si diresse verso la macchina accompagnato da Yujin.

"Hai bevuto, sei sicuro di poter guidare?" lo guardò preoccupata Yujin. Non per niente, ma non aveva intenzione di fare un incidente.

"Era solo un drink, reggo bene l'alcol"

"Lo spero" sussurrò tra sé e sé lei.

"Cosa dici?" chiese Jungkook non avendo capito.

"No niente non ti preoccupare" sorrise lei e negò con le mani.

"Ti dispiace se prima di andare fumo una sigaretta?" chiese lui facendo sorpresa la corvina. Non voleva impedirglielo perciò scosse semplicemente la testa in modo negativo.

Jungkook tirò fuori il pacchetto di sigarette e ne prese una da esso. Con l'accendino la accese e se la portò alla bocca.

"Mi è sembrato di capire che il fumo non ti piaccia per niente" disse lui facendo ridacchiare Yujin.

"È solo una questione di spendere soldi inutilmente? Non penso sia solo quello" disse lui spostando lo sguardo su di lei, buttando fuori il fumo dalla parte opposta a lei così da non darle fastidio.

"Su una cosa ci hai preso" rise amaramente lei facendo fare una faccia confusa a Jungkook.

"Semplicemente una persona vicino a me fumava. Non mi da per niente fastidio l'odore delle sigarette perché mi ci hanno fatta abituare, semplicemente mi sono imposta di non fumare per non diventare come quella persona" disse Yujin evitando lo sguardo di Jungkook.

"Quindi va bene se una persona fuma vicino a te" cercò di capire meglio lui.

"Certo, non posso imporre una mia decisione anche altre persone. Sai, al dire il vero ho sempre avuto la curiosità di provarle, ti ho mentito quel giorno ai mercatini" Jungkook sembrò sorpreso ma non disse nulla, lasciandola continuare.

"Ma la paura di diventare come quella persona è stata sempre più forte della curiosità" continuò spostando lo sguardo al cielo con poche stelle per la buona illuminazione della città.

"Yujin il fumare non ti renderebbe quella persona, tuttavia ti incoraggio a non cominciare" ridacchiò Jungkook.

"Perché lo dici? Sei lo stesso ragazzo che mi ha quasi fatta provare?" scherzò lei facendo ridere anche lui.

"Me lo hai detto perché vuoi smettere ma non ci riesci?" chiese sempre lei, una volta tornata seria.

"Ormai è come se facesse parte di me, è difficile smettere. Però, se un giorno vorrai provare, non chiamare nessun altro se non me. Voglio essere presente a questo evento" Yujin spostò lo sguardo sui suoi occhi e quasi si perse. Aveva trovato le ultime due frasi tremendamente dolci.

𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora