Ciao

2.7K 190 12
                                    

VIOLA'S POV

V:-Jack Frost- sussurro- Jack Frost-

Perché mai per terra si é formata una scritta con questo nome?

Alzo la testa.

V:- O mio Dio, Jack Frost. - sto ancora sussurrando

É qua davanti a me appoggiato ad un bastone mentre mi sorride. No, sarà il freddo che mi fa fare brutte visioni. Jack Frost non esiste. Guardo la scritta e poi rialzo lo sguardo ma lui non c' è più, allora controllo per terra, ma é sparita anche quella. É scomparso tutto, o che ho avuto veramente le allucinazioni?

Adesso però é meglio che vado a casa. Cammino oltre il punto della visione e vado via continuando a voltarmi indietro.

JACK'S POV

Viola mi guarda con un espressione sorpresa. Vorrei poter immortalare questo momento.

Ricontrolla la scritta, poi me e di nuovo la scritta.

J:- Ciao! -

Non mi risponde, probabilmente é ancora sotto shock. Mi si avvicina e sorprendentemente mi passa attraverso.

Non ci credo, non é possibile, prima mi ha visto e adesso mi passa attraverso. Se ne va e continua voltarsi per controllare se io ci sono ancora.

Che sconfitta. Non mi arrendo, non posso assolutamente farlo, ha creduto in me per cinque secondi quindi può farlo ancora. La tormenterò fino allo sfinimento, la porterò alla pazzia fino a quando non riuscirà a vedermi di nuovo. Beh magari non sarò così brutale, ma ce la farò.

VIOLA' S POV

Finalmente sono a casa e posso pranzare.

Questa é la giornata più brutta della mia vita: a scuola appena metto piede in classe il mio compagno mi fa inciampare, quando ritorno dal bagno il mio astuccio é sparito e lo ritrovo nell' armadio senza le penne per scrivere, la professoressa di inglese mi interroga e mi mette quattro, quando esco da scuola ricevo un altro sgambetto, e come se non bastasse al parco spunta quella leggenda di Jack Frost.

A scuola i miei compagni mi hanno preso di mira. Probabilmente perché sono una che se ne sta sempre per i fatti suoi, che non parla praticamente con nessuno e che non si lamenta degli stupidi scherzi che le vengono fatti.

Voglio cambiare. Voglio cambiare la mia vita. Ma come?

Una nuova amica per Jack FrostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora