Ringraziamenti

771 32 14
                                    

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto la mia storia, che hanno viaggiato insieme a Jack e a Viola, e che hanno potuto conoscere Pitch. É per me davvero gratificante vedere che la storia é piaciuta a più persone e vi ha attirato fino alla fine.

Come tutto ebbe inizio.

All' inizio usavo Wattpad solamente per leggere, poi come tante altre persone é nato in me il desiderio di dare vita a qualcosa. Trovavo difficile scrivere una storia partendo da zero così ho preso spunto dal film "Le cinque leggende" , ho preso carta e penna e ho provato a inventare un inizio interessante.
É stato difficile. I primi capitoli li scrivevo a matita su un foglio e poi li trascrivevo sul telefono, ci mettevo tanto tempo perché dovevo controllare tante volte che non avessi sbagliato a digitare una parola.
Ho sempre creduto nel fatto che se avessi continuato a scrivere sarei migliorata e sapevo che questa storia non era una delle migliori, ma non avrei mai pensato di poter raggiungere tutte queste visualizzazioni e voti.

Se potessi tornare indietro cambieresti qualcosa?
Sì, se potessi modificherei il modo in cui parlano i personaggi senza mettere i V:- J:- M:- N:- .

Nelle ultime settimane desideravo finire la storia e quindi il finale é stato un po' veloce, se qualcosa non é chiaro fatemi pure delle domande.

Grazie ancora per aver letto la mia storia. Grazie ;)
E grazie per aver letto i ringraziamenti.

Una nuova amica per Jack FrostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora