Sabrina.
Da quando sto dormendo con Maria i miei attacchi di panico sembrano essere spariti, ho recuperato quasi tutto il sonno perso delle scorse notti passate insonni, mi sento così bene finalmente.
Stamattina sono attiva presto, mi giro verso Maria e la osservo sta dormendo tranquillamente, con un dito segno una linea sul suo viso dalla fronte al mento, 'È perfetta!', la donna che tutti vorrebbero ed io ancora non riesco a capire come abbia fatto a scegliere me tra tutte quelle che poteva avere.
Le bacio il collo delicatamente dimenticandomi del suo sonno leggero, non era mia intenzione svegliarla ma avevo solo bisogno di baciarla
"Mmmhhh Sabri"
"Scusa non volevo svegliarti"
apre gli occhi sorridendomi mi accarezza il viso e mi bacia sulle labbra
"Buongiorno amore mio, come mai sveglia presto?"
le do anch'io un bacio sulle labbra
"Buongiorno biondina del mio cuore, non lo so da quando dormo con te mi sento rigenerata, credo di aver recuperato tutto il sonno perso, hai visto che non ho avuto più attacchi di panico?"
"Bene sono contenta! Si ho notato, visto che troviamo sempre una soluzione?"
"Tu la trovi sempre la soluzione Marì!"
"Non è vero le cose si fanno in due Sabrina"
"Mmmh.."
le accarezzo l'interno della scollatura tra i suoi seni
"Mary sai che c'è altro che si può fare in due"
"Dici?"
mi bacia questa volta più avidamente ma la blocco subito
"Eh eh eh! Che ti avevo detto?"
"Cosa?"
si indica
"Che tutto questo non lo avresti toccato più per un bel pò se non mi svelavi qualcosa"
"Daiii Sabrinaaaa non sei seria"
si avvicina nuovamente alle mie labbra ed io mi scanso
"Sono serissima Maria! Tu non me lo dici e io non ti faccio toccare nulla"
alza gli occhi al cielo e si porta una mano tra i capelli
"Sabrina tu mi manderai al manicomio!"
"Dimmelo"
"Ma mi dici per che cazzo lo vuoi sapere? Perché ti interessa così tanto?"
"Perché voglio sapere se commenti, se metti-"
mi interrompe
"No tu vuoi sapere a chi commento e a chi metto like che è diverso Sabri"
"Non è veroooo"
"Raccontalo a qualcun altro ma non a me"
"Dai Maria"
"No Sabrina ho detto no! Devo iniziare a dirti anch'io qualche volta di no, non posso sempre finire ad accondiscendere"
"Tu non accondisci...accondi.. vabbè hai capito"
ride
"Tu non accondiscendi, accondiscendi si dice"
"La finisci de fa a professoressa de italiano? O sapevo è solo che non me veniva a quest'ora da mattina poi, ma comunque da quando mi dici di no?"
"Da ora!"
"Marì dai ma questa è una cavolata!"
"Infatti proprio perché è una cavolata che tu non devi fissarti, non può solo bastarti sapere che vedo ogni cosa che fai?"
"Che palle però!"
metto il broncio
"Poverina la mia bambina!"
mi prende le guance con una mano e le stringe piano per poi baciarmi le labbra e posizionarsi sopra di me
"O sai Marì che sei cattiva si?"
"Si sono la regina cattiva"
ride e mi bacia
"Ti odio"
"Mi odi perché non sai resistermi"
le faccio una smorfia e ci baciamo, cambiamo posizione più volte, voglio stare io sopra di lei ma non riesco ogni volta mi trovo sotto di lei e devo dire che infondo mi piace che lei stia sopra di me, mi fa sentire desiderata.
Facciamo l'amore.Maria.
Amo ogni cosa di lei.
Amo come mi tocca e mi fa sentire sua.
Amo quando permette a me di farla mia.
Amo quando mi chiede di più.
Amo quando raggiungiamo insieme l'orgasmo.
Amo quando facciamo l'amore.
Siamo entrambe nude abbracciate una all'altra, le accarezzo il braccio
"Maria?"
"Dimmi"
e non mi risponde
"Sabri che c'hai?"
ancora nulla, mi sollevo un po' e la guardo
"Oi, pianeta terra chiama Sabrina ci sei?"
"Si, si ci sono"
mi risistemo
"Pensavo che ti fossi ipnotizzata, mi dici che c'hai? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Ti ho fatto male? Io non-"
mi interrompe
"Ma statte zitta! Sei perfetta Maria! Sei fin troppo perfetta! Mi fai sentire la donna più felice al mondo te rendi conto che potenza che hai su di me? È solo che io ho paura...paura de sta felicità! E poi mi dispiace..mi dispiace per lui Marì...sì lo so che tu lo odi ma a me dispiace che sto tradendo Flavio perché non se lo merita capisci? Non si merita tutto questo! Lui non mi ha mai fatto mancare nulla io-"
"Io non lo odio Sabrina! Perché dovrei odiarlo? È tuo marito, sei tu che l'hai scelto, sì qui potrei dire che fai delle pessime scelte ma hai scelto anche me, per cui mi starei dicendo da sola che sono una pessima scelta per te e questo non è assolutamente vero! Però potrei specificare che fai delle pessime scelte per quanto riguarda gli uomini"
"O sai che mi stai rincoglionendo con tutti sti giri di parole? Ma che c'hai in quella testa? Tu stai sempre a pensà e poi te vengono sti discorsi così articolati che io sì te vengo dietro però fino a na certa..non stai parlando con una de uno dei tuoi programmi o sai no? Ma poi tu dici così solo perché per le donne sei stata la prima con cui sono andata così infondo, aaahhh ma io o so che tu sei furba..io te conosco Marì"
rido
"Anche tu hai una bella testa scema è lo sai! Sei saggia, fottutamente saggia! E comunque spero di essere la prima e l'ultima! Tornando a lui io sono davvero contenta per come ti ha trattato Sabri in tutti questi anni e di come continua a farlo nonostante insomma noi, è stato un buon marito ma ora vorrei continuare io quello che fa lui"
"Però o sai mi fa dannatamente impazzire aver trovato un'altra così fottutamente saggia come me anzi di più di me! Comunque stai a parlà già al passato, o sai che non è morto?"
"Lo so, lo so che ti fa impazzire! Ma se n'è comunque andato no?"
"Ma ritornerà prima o poi"
"E tu che farai?"
"Eh! Che farò? Bella domanda! O vedi perché stavo pensando?
"Gli dirai la verità?"
"Quello fa un casino Marì credimi!"
"Eh allora che farai?"
"Niente! Non farò un cazzo! Continuerò a mentirgli e sti cazzi! Che devo fare Marì?
Non voglio rotture de coglioni capisci?
Non voglio gossip inutile, già ce stanno ogni tre per due quei rompi cazzo dei paparazzi, no no non me fa pensà per favore"
"Ma non riesci ad articolare delle frasi senza dire cazzo? Fai come credi ma l'importante che non ci andiamo di mezzo noi due capito?"
"Ancora co sta storia? Marì parlo come cazzo voglio e daje! A noi due nessuno ci tocca stai tranquilla!"
"Va bene parla come vuoi, VA BENE! Ma io sono tranquilla... però lo sai che sicuramente ti chiederà dei compromessi che riguarderanno me vero?"
"O so, ma tu non te preoccupà che ce penso io"
sospiro
"Se lo dici tu..."
"Ao fidate!"
annuisco, io mi fido di Sabrina certo ma non mi fido di Flavio
"Dai muoviamoci che altrimenti faccio tardi se ti devo accompagnare anche a casa signora Ferilli"
faccio per alzarmi dal letto ma mi trattiene dal braccio
"Oh Marì davvero devi stare tranquilla"
"Lo sono Sabrina ma non sarà così facile secondo me poi può essere che mi sbaglio, anch'io sbaglio, sbaglio tante volte"
"Tu non sbagli mai! Ce penso io o faccio diventà facile io, dai vieni qua e dammi un bacio altrimenti non mi muovo"
"Che sono un cane?"
"Guarda che facciamo tardi eh"
"Ma guarda te questa oh!"
sorrido, le do un bacio e ci alziamo, prendo il mio cellulare e noto che ci sono molte e-mail di lavoro in entrata e mentre le controllo lei va in bagno a sistemarsi.
Esce e mi trova ancora intenta a leggere email
"Tutto bene Maria?"
"Si si, ho solo delle cose importanti da fare oggi a lavoro, sono strapiena! Tu hai finito in bagno posso entrare io?"
"Si si vai entra pure, io vado in cucina nel frattempo"
le do un bacio veloce mentre ci incrociamo
"Si arrivo subito"
STAI LEGGENDO
E litigare con te meglio del cinema
FanfictionSabrina e Maria due migliori amiche a cui piace stuzzicarsi per dirsi la verità. Ma qual è la verità? Sono solo due migliore amiche? Questa fan fiction è frutto della mia fantasia. Il più delle volte scrivo ascoltando delle canzoni che se riesco ins...