Le lezioni e le nuove amicizie
La ragazzina si svegliò di soprassalto , faceva molti incubi , e per fortuna ,non sempre , le notti si svegliava tutta sudata , sperava di non aver svegliato nessuno .
Timidamente apre gli occhi e guarda l'orologio appeso al muro che segnava 00.00 in punto , venne incuriosita da una luce vicino al suo letto .
Pov's t/n
Non di nuovo perfavore , mi svegliai leggermente sudata , speravo con me stessa che non avessi urlato e svegliato tutti , sarebbe stato una cosa al quanto imbarazzante .
Apro gli occhi e li sposto sul orologio dove segnava mezzanotte in punto .
Mi accorsi però che nella stanza c'era un odore dolce di cannella , che molto probabilmente si trattava di una candela , perché poco dopo mi resi conto che c'è accesa una candela che illumina la stanza buia e vicino un ragazzino che legge un libro concentrato .
Chi poteva mai essere ? Ovviamente Riddle , stava leggendo uno strano libro dalla copertina Nera .
T/n:pe-perche ...n-non dormi ?
Chiesi sorridendo leggermente, imbarazzata.
Tom:potrei farti la stessa domanda .
Disse non distogliendo lo sguardo dal libro .
T/n:oh non riesco a dormire , sai , incubi.
Mi ributtai sul letto sbuffando e riprovando ad addormentarmi .
E dopo una quindicina di minuti riuscì a prendere sonno , finalmente .
__
La ragazzina venne svegliata da una mano che la scuoteva .
Apre gli occhi incontrando quelli marrone di Reinhard .
Reinhard: svegliaaaa altrimenti non hai il tempo di fare colazione .
Pov's t/n
Mi stropicciai gli occhi e mi alzai stiracchiandomi .
T/n:che ore sono ?
Ambrax:7.40 .
T/n:CAVOLO .
prendo la divisa e corro in bagno .
Apro la porta e la indosso , prendo le scarpe e le metto .
Mi guardo allo specchio , sono carina .
Esco dal bagno e non c'è nessuno , saranno già andati .
Richiudo la porta dietro me ; sto per uscire quando davanti a me sbuca Ambrax facendomi urlare dallo spavento .
Ambrax:Buuu
T/n:AHHHHHHH
Reinhard:hahahaa .
T/n:siete impazziti Lestrage e Malfoy ....voi siete mattiii .
STAI LEGGENDO
NON PUOI TORNARE INDIETRO //TOM MARVOLO RIDDLE
Fanfictionleggete tutto alcuni personaggi li aggiungo io . scene spinte 🔴 alcune volte linguaggio volgare fumo e alcohol . t/n una ragazza purosangue... deve frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts . non va bene in pozioni ma va benissi...