Questa è la tua punizione per avermi tradito .
La sera arrivò e io stavo di schifo.
A cena mangiai un po' di zuppa e come a pranzo ignorai tutti.
Dopo cena andai nella mia stanza che condividevo ormai da tempo con Ambrax e Reinhard e lì trovai ma mi ignorarono.
Tom deve aver ordinato loro di farlo.
I due non mi guardarono nemmeno ma continuarono a scrivere delle cose su una pergamena.
-Ho capito...
Dissi con gli occhi lucidi uscendo dalla stanza.
Cosa mi sarei dovuta aspettare che dopo averli traditi mi avrebbero accolto a braccia aperte?
Mentre ero persa nei miei pensieri andai a sbattere contro un petto duro.
Ispirai l'aria e l'odore di canella mi invase le narici.
Degluti rumorosamente e pian piano alzai lo sguardo ritrovandomi gli occhi color bosco fissarmi.
-io..io scusa....
Dissi superandolo.
-preparati...
Sussurrò ed io rimasi immobile con gli occhi sgranati, preparati per cosa ?
-Cosa...?
Chiesi in un sussuro voltandomi ma lui se nera giá andato.
Devo prepararmi a cosa?
Corsi e raggiunsi i bagni e mi ci fiondai dentro a uno di essi.
Guardai il vuoto e sperai con tutta me stessa che ciò a cui dovevo prepararmi non era grave.
Appogiai la testa sul muro e chiusi gli occhi addormentandomi.
Dei singhiozzi rimbombarono nel bagno facendomi svegliare di scatto.
Qualcuno stava piangendo e non ci misi molto a caire di chi si trattava Mirtilla Malcontenta.
-Mirtilla ?
Chiesi e un silenzio piombò in bagno.
-T/n...
Disse lei.
-Mirtilla aspetta ora ti raggiungo.
Dissi alzandomi per andare a cercare in che bagno si trovava.
-T/n io sono..m-MORTAA .
Disse urlando ed iniziando a piangere dopo l'ultima parola detta da lei stessa.
-m-morta? Mirtilla cosa stai dicendo?
Domandai aprendo la porta.
In bagno era intasato pozze d'acqua giacevano a terra, un odore sgradevole ed un silenzio tombale.
-Mirtilla che significa?
STAI LEGGENDO
NON PUOI TORNARE INDIETRO //TOM MARVOLO RIDDLE
Fanfictionleggete tutto alcuni personaggi li aggiungo io . scene spinte 🔴 alcune volte linguaggio volgare fumo e alcohol . t/n una ragazza purosangue... deve frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts . non va bene in pozioni ma va benissi...