Un nuovo anno
Il tempo passava a Hogwarts.
L'anno era concluso ormai e quindi i studenti tornarono a casa mentre alcuni degli ultimi anni rimanevano a Hogwarts .
Tutti quelli del primo anno tornarono a casa tranne t/n che rimase non sapendo dove andare .Finalmente ci fu il rientro a scuola era un freddo un settembre .
Pov's t/n
T/n:professore Silente posso andare ad aspettare la mia amica Mery fuori ?
Silente:certo signorina , guardi anche Riddle ricordi la missione .
T/n:certo professore .
Andai fuori e erano tutti arrivati , si stavano dirigendo verso la sala Grande .
Vidi Mery, quindi , corsi verso di lei ma andai a sbattere contro qualcuno .
Reinhard : oh ...ma ciao t/n come sei diventata bella .
Divenni rossa per quel bel complimento che mi fece.
T/n:oh grazie mille Reinhard anche tu sei niente male .
Dissi sorridendo .
Spostai lo sguardo sul punto dove si trovava Mery ma lei era già sparita tra gli studenti .
Sbuffai e mi girai verso Lestrage .
T/n:i tuoi amici .
Reinhard:oh eccoli la .
Disse indicando più indietro .
Due ragazzi altri come Lestrage apparte il biondo leggermente più alto , con sguardi affascinanti si dirigono verso noi due , e per poco presi un colpo , sono Malfoy e Riddle le vacanze gli anno trasformati completamente apparte l'unica cosa che non cambiò fu lo sguardo freddo e serio di Riddle .
Ambrax:o ciao Lestrage e ciao ....aspetta un secondo ma ciao bellezza come va passare bene le vacanze ?
Chiese sorridendo e quasi ridendo per il fatto che ero bassa e gli arrivavo al petto e quindi mi tocca alzare la testa per guardarlo .
Tom:si è diventata più bella ma l'altezza non ha fatto nulla .
Disse ridendo .
T/n:spiritoso miss .
Tom:ah invidia t/n , sono sempre io il migliore .
Disse abbassandosi alla mia altezza e sfiorandomi il naso .
T/n:l'importante è crederci Riddle .
Arrivati in sala grande davanti al enorme portone presi una copia del orario e me lo misi in tasca .
T/n:che noia domani avremo pozioni .
Tom:bhe si sa che vai male .
T/n:questo lo dici tu , durante le vacanze mi sono messa al passo .
STAI LEGGENDO
NON PUOI TORNARE INDIETRO //TOM MARVOLO RIDDLE
Fanfictionleggete tutto alcuni personaggi li aggiungo io . scene spinte 🔴 alcune volte linguaggio volgare fumo e alcohol . t/n una ragazza purosangue... deve frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts . non va bene in pozioni ma va benissi...