La partita di Quiddich e l'ufficio di Silente
Il sabato passó in fretta si era fatta domenica e oggi , ci sarebbe stata la partita di Quiddich ; Serpeverde contro grifondoro .
I giocatori di Serpeverde si trovavano nello spogliatoio a ripetere quello che si doveva fare e dei trucchetti per vincere .
Ambrax:allora é tutto chiaro ?
Tutti : sii
T/n:pronti per vincere ?
Domanda la serpe sorridendo a tutti .
Tutti :OVVIOO
Urlarono in coro .
Uscirono dallo spogliatoio e scesero in campo .
Pov's t/n
Scesa in campo c'erano già tutti tra cui i Grifondoro alla quale abbiamo la partita.
Salgo sulla mia scopa insieme agli altri e al fischio andiamo in aria ed iniziamo a giocare .
Guardo il campo cercando di intravvedere il boccino ma con scarsi risultati .
Dopo cinque minuti vidi il cercatore di grifondoro inseguire qualcosa e andando in contro mi accorsi che era il boccino .
Iniziai a rincorrerlo cercando di prenderlo e di non cadere dalla scopa dagli spintoni che mi stava dando il Grifone .
X:lascia é mio .
Urlò il grifondoro .
T/n:non c'è scritto il nome ops
Dissi continuando a rincorrere il boccino .
Sento un venticello dietro di me , o no si tratta della pluffa .
Mi abbassai ed in poco tempo la grande palla mi passo sopra la testa sfiorandomela.
T/n:cazzo .
Dissi con un sospiro di sollievo .
Aumentai la velocità e le mie dita sfiorarono la palla d'oro.
Per poco non caddi dalla scopa .
Il Grifondoro stava per prendere il boccino , quindi io pur di vincere feci una sciocchezza .
Mi misi in piedi sulla scopa e mi lanciai sul boccino mentre tutti mi guardarono a bocca aperta sia per lo stupore sia per la paura che cadessi .
X:faccia attenzione signoria è pericoloso .
Un professore urlò .
X:e SERPEVERDE VINCE !!!
Urlò un ragazzino del primo anno .
Mentre io dopo aver preso il boccino persi il controllo della scopa stavo per cadere me lo sentivo .
Alla fine caddi nel vuoto , sentivo la gente gridare cercai un modo per prendere la scopa allungando le braccia ma l'unica cosa che accadde fu cadere in braccio a qualcuno per poi svenire .
Pov's Tom Riddle .
Stavo seguendo la partita il profesor Lumacorno mi ha obbligato a venirci quindi per non deluderlo ci sono venuto .
Stavo guardando t/n è molto brava a Quiddich devo dire , mi ricordo che l'anno scorso alla sua prima lezione è caduta .
Prese il boccino con una mossa pericolosa ma mi limitai a battere le mani come tutti gli altri .
La vidi cadere , per fortuna ero tra i primi in basso ,cosi corsi da lei e mi cadde in braccio .
Perché io l'abbia fatto non lo so , mi sento patetico e debole ma qualcosa mi ha spinto a farlo .
STAI LEGGENDO
NON PUOI TORNARE INDIETRO //TOM MARVOLO RIDDLE
Fanfictionleggete tutto alcuni personaggi li aggiungo io . scene spinte 🔴 alcune volte linguaggio volgare fumo e alcohol . t/n una ragazza purosangue... deve frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts . non va bene in pozioni ma va benissi...