La festa 🔴
Arrivate al castello raggiunsero la loro sala grande per cenate e assistere allo smistamento dei primini.
Si sedettero nel loro tavolo e si misero ad ascoltare Dippen e il suo discorso di inizio anno .
T/n si perse nei suoi pensieri .
Ormai era cinque anni che non vedeva i suoi genitori .
Chissà cosa stanno facendo ora .
Mi mancano..gli manca la sua vita ma sto bene anche qua , é divisa in due , loro mi mancano , ma qua io ho Mery , Ambrax , Reinhard e... si è Tom .
Èo qua per una missione ma sta fallendo .
Si è innamorata di Tom . Il nemico del mondo magico , il mago più temuto .Mery:t/n ci sei ?
T/n:mhm? Oh si si .
Mery:ehm ok ? Comunque volevo dirti che quest'anno c'è il ballo del ceppo.
(So che non è quest'anno il ballo)
T/n: oh mio dio ...è vero...io, te, Diagon Alley , domani.
Disse t/n in ansia .
Mery: ok calmati tanto manca molto .
Disse riddacchiando.
Reinhard:Mery ...MERY
Urlò una voce poco distanze dalle ragazze .
Mery:si Rein?
Disse dolcemente al ragazzo .
Reinhard:vieni al ballo con me so che è tra molto ma magari dopo te lo chiedeva qualcun'altro ?
Mery: accetto .
Reinhard sorrise alla riccia per poi girarsi verso i suoi amici .
Dopo aver cenato andarono nelle proprie stanze .
Pov's t/n
Percorsi il corridoio buio e freddo , scesi le scale e per poco non caddi le scale cambiarono e mi portarono fuori strada .
Rifaccio il giro e finalmente raggiungo la sala comune serpeverde .
Andai nel mio dormitorio .
Ambrax indossava una camicia bianca e una collana d'oro le mani ricoperte di anelli , pantaloni semplici neri . Il suo stile risultava molto con i suoi capelli biondi .
Reinhard aveva una camicia nera e dei pantaloni dello stesso colore ed un anello argento , stava molto bene .
Ambrax:non sei ancora pronta ?
T/n:colpa delle scale .
Reinhard : noi andiamo penso che arriverà Riddle a prenderti .
T/n: perché lui ?
Reinhard:ha detto che veniva lui ,ciao t/n a dopo .
Disse uscendo insieme a Ambrax dalla stanza .
Andai in bagno mi lavai .
STAI LEGGENDO
NON PUOI TORNARE INDIETRO //TOM MARVOLO RIDDLE
Fanfictionleggete tutto alcuni personaggi li aggiungo io . scene spinte 🔴 alcune volte linguaggio volgare fumo e alcohol . t/n una ragazza purosangue... deve frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts . non va bene in pozioni ma va benissi...