cura delle creature magiche
Pov's t/n
Dopo le due ore di erbologia mi incamminai per svolgere la lezione di cura delle creature magiche .
Arrivata nella classe, mi misi vicino agli altri studenti che seguivano questo corso , in quel momento seduti a file di quattro .
S:bene ragazzi ora che siete arrivati tutti quanti .
Disse guardando dietro di noi dove altri quattro studenti erano arrivati .
S:possiamo continuare la lezione .
S:oggi vorrei trattare con voi un argomento che si collega a storia della magia ...
Disse sospirando .
S:il preside Dippen mi ha detto che é necessario che voi sappiate le cose , infatti insieme a me oggi che la professoressa di storia della magia che insieme a me parlerà di Hogwarts .
Un ragazzo grifondoro alzó la mano .
X:scusi professore ma come collega gli animali -
S:questo lo vedrà signorina .
Da dietro a lui sbucò la professoressa di storia della magia che si mise affianco al professore .
G:bene ragazzi , oggi come ben sapete studieremo una cosa molto importante .
Disse seriamente .
G:storia di Hogwarts.
Tutti avevano un volto interessato.
G: Hogwarts é stata fondata da quattro ragazzi Godric Grifondoro , Tosca tassofrasso , Corinna Corvonero e ...
Fece una pausa .
G: Salazar serpeverde.
S:cosa centrerà mai con cura delle creature magiche ?
G:Salazar dopo il litigio con Godric Grifondoro decise di andarsene-
X:perché hanno litigato ?
Domandò una Serpeverde .
G:Salazar pensava che questa scuola doveva essere solo per i ...purosangue ..
Ma tornando a noi ...Salazar prima di andare costruì una camera ovvero la camera dei segreti , all'interno si nasconde una creatura che nessuno sa cosa ma una cosa é certa quella bestia la dentro é molto pericolosa e se l'erede la dovesse trovare e aprire non-T/n:l'erede ?
G:si l'erede Salazar é vissuto molto tempo fa .
S:grazie professoressa per la collaborazione ci vediamo nella aula insegnanti .
Disse prima che la professoressa lasció l'aula .
S:bene , ragazzi quello che voglio é che mi fate una pergamena dove scrivete tutto ciò che sapete sulla camera dei segreti e dovrete scrivere ciò che secondo voi ci sarà lá , che mostro .
La lezioni si conclusero .
Mi diressi in camera mia e mi addormentai .
Mi svegliai sentendo Ambrax chiamarmi .
Ambrax:t/n forza é ora di cena
Mi alzai dal letto ancora mezza addormentata uscì dalla camera seguita da Malfoy e raggiunsi presto la sala grande .
STAI LEGGENDO
NON PUOI TORNARE INDIETRO //TOM MARVOLO RIDDLE
Fanfictionleggete tutto alcuni personaggi li aggiungo io . scene spinte 🔴 alcune volte linguaggio volgare fumo e alcohol . t/n una ragazza purosangue... deve frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts . non va bene in pozioni ma va benissi...