Capitolo ventiquattro : La verità dei fatti

141 2 0
                                    


La verità dei fatti

T/n Pov:

Guardai le sue iridi verdi come un bosco e mi ci persi dentro nonostante la situazione circostante.

- Forza sto aspettando parla !

Mi urlò contro in crisi di nervi.

- Cosa dovrei dire ? Non ti ricordi le tue azioni ? Mi hai fottutamente violata.

- Di cosa stai parlando ?

Domandò con fare da finto tonto, con me i tuoi giochetti Tom Marvolo Riddle non funzionano più.

- Sto parlando che mentre io me ne stavo a fare gli affari miei un bimbo storto, ciò tu sei venuto lì e non solo mi hai violata ma nel frattempo mi hai cruciata ! Ti rendi conto della gravità della cosa ?

Urlai con la voce a pezzi.

- Quello lo so stupida ! Ma se io ti dico che non ho fatto nulla come la mettiamo ?

Domandò inarcando un sopracciglio e sorridendo in tono di sfida.

Ma che diamine sorrisi !?

- Bhe la mettiamo che tu hai un fratello gemello sadico, che nessuno sapeva dell'esistenza !

Sospirai mettendomi una mano sulla fronte.

- Oppure la mettiamo che esiste una pozione chiamata POLISUCCO e qualche simpaticone ha voluto diventare l'affascinante ragazzo davanti a te !

Affascinante ? Addirittura...

- Fa come vuoi !

Sbottò dirigendosi verso la porta pronto ad uscire.

- Anzi sai che ti dico ? La tua amichetta Mirtilla è stata uccisa da me, io sono l'erede di Salazar SERPEVERDE e tu mocciosa penso che questo lo sappia già !
Ho sempre dubitato che tu non fossi entrata nella mia vita innocentemente ed ora eccomi qui, come un coglione !

Urlò liberandosi dalle aspre parole che si tenne dentro per molto.
Poi uscì e mi lascio lì di sasso.

Allora le mie teorie su di lui erano vere, come gli incubi, come i fleshback come gli avvertimenti...

Ed io non lo volevo accettare troppo persa nei suoi occhi verdi come una foresta.

Capitolo di schifo, lo soooo
Ma ho già detto che devo affrettare un po' le cose 👍😀
Prossimo a 4 stelline :)

NON PUOI TORNARE INDIETRO //TOM MARVOLO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora