Capitolo uno: la missione

462 16 0
                                    

La missione

Ore : 7.00

I raggi del sole battono violentamente sulla finestra della grande casa dei t/c.

Un forte bussare interrompe il sonno della ragazza che sentendo la voce della madre si alzò .

Anna : tesoro c'è il preside di Hogwarts vorrebbe parlarti , tutti vogliamo parlarti di una cosa seria quindi alzati .

Disse la madre da dietro la porta .

Pov's t/n :

Sento un forte bussare alla porta.
Mi alzo ancora stanca insomma é domenica e questa mi sveglia presto ma le voglio comunque bene , il fatto che nominasse il preside di Hogwarts mi fece salire l'ansia insomma cosa voleva dirmi ? E se non vuole più che frequenti HOGWARTS??? No non ci sarebbe un motivo valido .

Per diminuire l'ansia mi feci un doccia calda che aiuta sempre .

____

La ragazza dopo aver finito di sistemarsi si dirige al piano di sotto.

spalanca la porta di faggio , esce per poi richiuderla alle spalle scende le scale bianco porcellana che portano al piano di sotto .

Arrivata in salotto nota subito un anziano Signore con una folta barba bianca e con dei lunghi capelli dello stesso colore , indossa un abito azzurrino e porta alle labbra un piccolo sorriso appena la vide .

x:Buogiorno signorina spero di non disturbarla .

Disse con calma l'anziano .

T/n:oh no no non disturba mi dica pure .

Silente : io sono Silente il preside di Hogwarts , i tuoi genitori mi hanno parlato molto di lei , é un amante delle arti oscure , e parla il serpentese e se non sbaglio è un animangus non é così ?.

T/n:bh-bhe s-i ..pro-proprio così pro-professore .

Disse balbettando la ragazzina .

Silente:tranquilla signorina non si vergogni , sono qua diciamo per farle una proposta .

Pov's t/n :

O mio dio devo preoccuparmi ?
Che proposta dovrá farmi ? .

Ad interrompere tutto furono i miei genitori che entrarono nella stanza e sedettero sul divano vicino a me e Silente .

Anna:tesoro ...sei la nostra unica speranza ....

Disse tristemente mia madre , non capisco di cosa stia parlando .

Silente : tempo fa ....nel 1938 ho visitato un orfanotrofio , lì in quel luogo c'era un bambino il suo nome era Tom Riddle , sembrava innocuo ma mi si geló il sangue sentendo le voci della donna che lavorava li e quello che ha detto , che parla il serpentese , ovviamente signorina non ho nulla contro lei , ma quel ragazzino era molto freddo e gelido e si vedeva che aveva intenzioni molto brutte . Lo portai a Hogwarts per provare ad aiutarlo ma é stato un grosso errore , uccise una ragazza , Mirtilla una mezzosangue corvononero per crearsi un Horcrux....si trasformò in un mostro uccise tanti poveri mezzosangue e maghi , lui non era un semplice serpeverde ..lui era...L'erede di Salazar serpeverde .

NON PUOI TORNARE INDIETRO //TOM MARVOLO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora