È cambiato ed è così fottutamente bello ...
Un altro anno finì .
Quest'anno t/n è cambiata .
Più alta con un fisico perfetto i suoi capelli di media lunghezza sono cresciuti e gli arrivano fino allo stomaco .
Questo vale anche per Tom da quel ragazzo con i capelli perfetti con del gel e quello sguardo gelido ora era diventato più diverso esteticamente , porta i capelli mossi sulla fronte , la mascella si nota di più , è diventato più alto molto alto e il suo sguardo ancora più attraente ....la voce , l'altezza , le mani , era cambiato quasi quasi non se lo riconosceva .
Decisi di vivere a Little Hangleton o meglio Silente gli prese una piccola casa dove stare tanto mancavano tre anni alla fine della scuola e avrebbe compiuto diciotto anni.
Pov's t/n
Silente è stato molto gentile nei miei confronti a regalarmi una casa devo molto ma gli sto giá facendo un favore , che molto probabilmente sto per fallire ma non devo mollare .
Finita di fare la valigia mi dirigo al binario 9¾ e prima di raggiungere la stazione mi fermo al paiolo magico a prendere una burrobirra.
Mery:t/nnnn
Girai la testa trovando Mery , era diventata molto bella era diventata alta , labbra carnose ciglia lunghe e i suoi bellissimi capelli ricci .
T/n:Mery quanto mi sei mancata .
Dissi abbracciandola .
Mery:mazza avete fatto un glow up ?
T/n:cosa ?
Mery:bella notizia io e Reinhard ci siamo messi insieme ...
T/n:ahhh finalmente era ora non pensi ?.
Mery:si c'è ehm ...comunque l'ho incontrato prima con Riddle e Ambrax.
Devo dire che non scherzano sono diventati dei fighi da paura ..ma non quanto Reinhard ovviamente .Disse l'ultima frase ironicamente .
T/n:bhe lo vedremo .
T/n:andiamo si sta facendo tardi , tra poco abbiamo in treno ricordi ?
Dissi sorridendole .
Mery:certo andiamo .
___
Arrivate alla stazione trovarono il treno già ad aspettare e allora di fretta prima che parta salirono a bordo di esso .
Mery:vieni andiamo da loro .
Disse riferendosi a Malfoy , Lestrage e Riddle .
T/n:mhm ok .
Arrivate in uno scompartimento le due serpeverde entrarono ritrovando solo due dei ragazzi che cercavano .
STAI LEGGENDO
NON PUOI TORNARE INDIETRO //TOM MARVOLO RIDDLE
Fanfictionleggete tutto alcuni personaggi li aggiungo io . scene spinte 🔴 alcune volte linguaggio volgare fumo e alcohol . t/n una ragazza purosangue... deve frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts . non va bene in pozioni ma va benissi...