Capitolo sette:nel corridoio

292 15 0
                                    

Nel corridoio

Il tempo passó in fretta senza nemmeno accorgersene .

T/n ora ha quindici anni e un nuovo anno l'aspetta il quarto .

A deciso di seguire i corsi che ama e che siano più semplici .

Cura delle creature magiche e babbanologia .

Pov's t/n

Come ogni anno ormai uscì dal castello aspettando di vedere Mery e sperando di non perderla di vista trovando ambrax ,Lestrage e ...Riddle sperava con tutto il cuore di non vederlo.

In un anno é diventato insopportabile si crede chi sa chi anche stando per conto suo .

Vidi Mery e dietro di lei...No no no , Ambrax , Lestrage e ....noooo Riddle.

Aspetta quello é Riddle si é fatto come ..come dire più...

Mery:eccoti t/n allora mi sei mancata , mhm vedo che sei anche cambiata .

Durante le vacanze sono leggermente cambiata , sono diventata più alta e le mie curve e lineamenti di notano di più .

I capelli sono leggermente cresciuti e avevo l'aspetto già più adolescente .

T/n :anche tu Mery .

Dissi osservandola , era cresciuta anche lei il suo fisico era leggermente curvy .
I suoi ricci erano cresciuti di poco e i lineamenti da adolescente erano più marcati .

Ambrax:ehii e cosa ne pensi di me invece .

T/n:sei diventato più attraente ma sei comunque idiota.

Dissi sorridendogli per poi saltargli addosso .

La nostra amicizia si fece più grande dal terzo anno .

Ambrax:e tu sei diventata un koala .

Tom:e una putta-

Fú interrotto dalla Rosier che passo accanto a lui sorridendogli come un imbecille .

E senza aggiungere altro passo accanto con la sua patetica camminata .

T/n:scusa Riddle ti sei confuso con quella .

Dissi indicando la Rosier .

Tom:purtroppo non mi sono confuso con nessuno , sai a differenza tua so quel che dico .

T/n:ma fanculo stronzo .

Tom:non azzardarti a parlarmi in quel modo se non vuoi .

Mery:OKK piccioncini adesso basta litigare e andiamo dentro mi sto gelando .

Disse interrompendo la mini litigata .

___

Il gruppetto di Serpeverde andò in sala grande per lo smistamento dei primini e per la cena .

Si sedettero uno accanto a l'altro e Mery, Reinhard e Ambrax fecero in modo che t/n e Riddle fossero uno difronte l'altro pur di farli andare d'accordo .

(Fatto da me 🙃)

(Fatto da me 🙃)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
NON PUOI TORNARE INDIETRO //TOM MARVOLO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora