Capitolo diciassette : deve dirmi qualcosa?

229 11 3
                                    

Deve dirmi qualcosa ?

Pov's t/n

Raggiunsi la sala grande , mi guardai in giro alla ricerca di Mery e la vidi parlare con un ragazzo moro dagli occhi azzurri .

Erano cosi carini che preferi lasciarli soli.

Andai verso il gruppetto di Riddle e mi sedetti vicino a Lestrage alla quale per uno strano motivo mi stava ignorando .

Tom:che ci fai qua ?

T/n:ehm faccio colazione?

Dissi con tono ironico .

Tom:ma no veramente che scoperta intendo cosa ci fai qua tra noi .

T/n:Mery é impegnata con quello la .

Dissi indicando i due che in precedenza non volevo disturbare.

Reinhard alzò lo sguardo sui due per poi alzarsi di scatto e ucire dalla sala grande.

Tom lo guardò con indifferenza ,Ambrax invece ignorò il tutto .

Deve esserci qualcosa sotto.

Finita la colazione mi alzai e corsi nel aula di cura delle creature magiche , dive si sarebbe svolta la verifica sui Thestral.

Raggiunta la classe mi sedetti ad un banco

P.:bene ragazzi ora preparatevi mi aspetto da voi un ottimo voto .

Disse per poi distribuire una pergamena vuota.

P.:bene scrivete quello che sapete sui Thestral.

Presi la pergamena e la piuma e iniziai a formulare una frase.

Posai la piuma e iniziai a scrivere , mentre il rumore della penna che colpiva il foglio risuonava nella stanza insieme a molte altre .

I Thestral sono tra le creature magiche più affascinanti del mondo magico e, possono essere visti solo da chi ha visto la morte in faccia. Sono dei cavalli alati con tratti simili a un drago e ne ritroviamo un branco ben addestrato nella Foresta Proibita accanto a Hogwarts....

Dopo circa un ora consegnai la pergamena al professore e usci dal aula dato che la lezione era conclusa .

X:ehm scusa sei tu t/n?

T/n:ehm si sono io

Sorrisi ad una ragazza del terzo anno ?

X:sono Eveline , ti cerca il professore silente , ha detto che deve dirti qualcosa di molto importante .

T/n:grazie Eveline , io sono t/n.

Dissi salutandola con la mano prima di scomparire dietro il muro avviandomi verso le scale che portano al suo ufficio .

Arrivata a destinazione bussai alla porta e sentì subito un avanti, quindi entrai .

Silente :o eccola qua signorina !

Esclamò il professore .

NON PUOI TORNARE INDIETRO //TOM MARVOLO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora