Capitolo cinque : Quiddich e biblioteca

260 14 0
                                    

Quidditch e biblioteca

I giorni passavano e finalmente è arrivato giovedì .

Oggi si sarebbero tenuti i provini di Quidditch .

Pov's t/n

Ambrax:forza t/n entra in squadra con noi abbiamo bisogno di un cercatore .

Disse Ambrax cercando di convincermi .

T/n:ho detto no è inutile il Quidditch .

Reinhard:ti pregoooooo

Ci pensai ma alla fine accettai .

T/n:sapete che vi dico , accetto , ma ....solo per quest'anno ok? E voi mi dovete un favore  .

Reinhard :grazie grazie grazie .

Ambrax:bene allora domani alle 17.00 in campo .

Disse per poi andarsene felice .

Tom:veramente praticherai quello sport inutile ?

T/n:si ...sei i tuoi amici non mi avrebbero scassato le scatole non lo avrei fatto , ma solo per quest'anno l'anno prossimo si arrangiano .

__

Dopo le lezioni di pomeriggio gli studenti uscirono dalle aule e c'è chi andava in biblioteca , chi nel proprio dormitorio o sala comune e chi invece andava ai provini di quidditch per vedere le selezioni e chi voleva entrare nella squadra tra cui t/n .

Ambrax:pronta ?

T/n:no .

Disse ironica la ragazza .

Mery:forzaaaa t/n !!!! 

Gridò Mery per incoraggiare la sua migliore amica .

Entrai nel campo e c'erano i capitali di tutte quattro le case ma la ragazza riconobbe sola Ambrax .

Ambrax:allora ....tu sei la cercatrice quindi il tuo-

T/n:si lo so...il mio compito è quello di cercare il boccino e di prenderlo prima della squadra avversaria per poi porre fine alla partita e ovviamente devo cercare di non cadere dalla scopa o farmi  colpire dai  bollidi .

Ambrax:bene, fammi vedere cosa sai fare .

Disse per poi lanciare il boccino che subito iniziò a volare .

La ragazza salì sulla sua scopa e si diede una spinta per poi volare in aria alla ricerca del boccino mentre  i suoi amici la stavano guardando attentamente dal basso .

Finalmente intravide il boccino a pochi metri da lei quindi gli andò in contro .

Finalmente dopo vari tentativi riuscì a prenderlo anche dopo essere quasi caduta dalla scopa .

Pov's t/n

Tornai a terra e mostrai fortemente il boccino a Ambrax che sorrideva .

NON PUOI TORNARE INDIETRO //TOM MARVOLO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora