"Allora di che cosa parlava?" Mi chiede.
Io mi mordo le labbra e le ritraggo in dentro.
Nego con la testa e provo a inventarmi qualcosa.
"Non hai sentito? È felice che hanno trovato la penultima carta che ci serve, in fondo siamo membri esecutivi tutti e due, dobbiamo informarci su queste cose." Mi invento io, sperando che mi creda.
"Io ho sentito la parola -piano- però." Afferma Niragi, guardandomi storta.
"No, non ha detto piano, avrai sentito male." Gli faccio un finto sorriso e spero che se la beva.
"Sarà..." Mi dice lui infine.
Menomale...
"Ascolta, io ora vado, di sicuro Aguni vorrà vedermi per parlare della penultima carta che hanno raccolto sta sera." Mi spiega lui.
"Beh, nel caso non dovrei venire anche io? In fondo sono un membro esecutivo della Spiaggia!" Esclamo.
Lui fa un mezzo sorriso.
"Allora andiamo bambolina." Mi fa cenno di seguirlo e così faccio.
Non posso spiegare cosa provo quando sto con lui, so soltanto che mi fa sentire bene e mi basta così.
Arriviamo nella sala riunioni, una volta c'era il Cappellaio a capo tavola, ma ora c'è Aguni, con ai lati i suoi lottatori.
Quando arrivo, saluto Karube con un sorriso e dopodiché Chishiya mi mostra un posto libero vicino al suo e così mi ci siedo.
"Non immaginavo venissi, avevi detto che ci saremo visti domani." Mi bisbiglia lui.
"Alla fine ho scoperto della riunione e non potevo mancare." Rispondo io.
Aguni parla del fatto che finalmente abbiamo trovato la carta 9 di quadri e che l'ultima è il 10 di cuori.
Fa disegnare una croce blu sopra il 9 di quadri, la carta rappresentata sul muro dove ci sono tutte le altre carte in ordine di scale.
"Non esaltarti troppo, dopo questo graffito ce ne torneremo tutti in camera." Mi dice Chishiya in tono ironico.
Io faccio una piccola risata e lui con me.
Appena mi volto verso Niragi, noto che ci guarda malissimo e riassumo uno sguardo serio.
Quando Aguni continua a parlare inizio a pensare tra me e me e mi ritorna in mente l'altra notte, quando io e Niragi siamo stati insieme.
Ripenso a tutto, alle sue mani, ai suoi baci, a tutto quel piacere... ma poi realizzo una cosa.
Ho completamente dimenticato che mi è venuto dentro!
"Oh merda!" Dico tra me e me.
Tutti rimangono zitti.
"Hai detto qualcosa?" Mi chiede una ragazza dall'altra parte del tavolo.
Io di istinto guardo Niragi con preoccupazione, poi ritraggo lo sguardo per non essere troppo sospetta.
"Scusate, è stato bello." Dico come una scema, per poi andarmene.
Sento Chishiya che mi chiama da lontano, ma ormai sto già correndo come una freccia.
Vado dal mio armadio, mi prendo una giacca ed esco di corsa dalla camera, quando mi imbatto nel petto di qualcuno.
Stavo per perdere l'equilibrio, ma quando apro gli occhi, mi accorgo che le braccia di Niragi mi stanno sorreggendo.
"Dove pensi di andare?" Mi chiede confuso.
STAI LEGGENDO
Niragi // Alice in Borderland
FanfictionMisaki vive in un mondo normale, una realtà normale che presto verrà stravolta. Tokyo da popolata qual era, non diverrà altro che un deserto, ma attenzione non sarà lei l'unica in città. I pochi rimasti si scontreranno nei game, giochi di sopravviv...