33: Carneficina

1K 50 13
                                    

Si fa sera ed insieme a Chishiya e Kuina decidiamo che è il momento di andarcene.

Mi metto addosso un paio di pantaloncini ed una felpa sopra il costume, dopodiché raggiungo gli altri nello spazio esterno della Spiaggia.

"Sei arrivata finalmente!" Enuncia Kuina vedendomi arrivare.

"Si scusate il ritardo, allora andiamo?" Chiedo io.

"Si, forza." Risponde Chishiya per poi avvicinarsi all'uscita della Spiaggia.

Lo raggiungiamo ma all'improvviso ci ferma.

"Non ditemi che..." Chishiya prende il suo braccialetto e lo lancia oltre l'uscita.

Quest'ultimo si scioglie dopo esser stato colpito da un laser e in men che non si dica, ci accorgiamo che tutto il perimetro della Spiaggia viene sigillato dai laser che di solito chiudono le arene dei game.

Tutto d'un tratto dai megafoni esce una voce:

Vi ringraziamo per aver scelto il Seaside Paradise Tokyo. Come segno della nostra riconoscenza, inizieremo un game per tutti gli ospiti dell'hotel. 

Il game sta per iniziare, grado di difficoltà 10 di cuori.

"10 di cuori?" Esclama Kuina.

Ora spiegheremo le regole, tutti i giocatori devono radunarsi nell'atrio, lo ripeto, tutti i giocatori devono radunarsi nell'atrio.

Corriamo dentro la Spiaggia e troviamo una folla in agitazione che velocemente prende a testa un telefono.

Andiamo a prendercelo anche noi e dopo il riconoscimento facciale, raggiungiamo gli altri che sembrano attratti da qualcosa che si trova per terra.

Mi faccio spazio tra la gente e scopro che quel qualcosa che tutti stanno fissando, è il cadavere di una ragazza, con dentro al petto ancora il coltello di chi l'ha uccisa.

Il nostro cellulare inizia a vibrare e appare sulla schermata la carta del 10 di cuori e poi una voce inizia a dire: 

Game: "Caccia alle streghe" La strega cattiva che ha ucciso la ragazza si nasconde tra di voi. Il ruolo della strega non si limita alle donne. Se trovate la strega e la bruciate nel Fuoco del Giudizio, finirete il game.

Tempo limite: 2 ore.

Dalle finestre vediamo un fuoco divampare nel giardino della Spiaggia.

Una ragazza inizia ad urlare. "Momoka!" E si accoscia vicino al cadavere della sua amica presumo.

Infine sentiamo: Game start, e il timer inizia ad andare.

Siamo tutti pietrificati e impauriti, non sappiamo come affrontare la situazione e non riusciamo nemmeno a ragionare.

"Dobbiamo trovare chi ha ucciso Momoka e buttarlo nel Fuoco del Giudizio." Deduce Ann, per poi accucciarsi accanto a lei e controllarla.

"Una caccia alle streghe, mi piace!" Esclama Niragi arrivando con il clan dei lottatori.

"Ehi tu!" Inizia un ragazzo, indicando l'amica di Momoka. "Eri sempre con lei, dove eri quando l'hai uccisa?" Le chiede un ragazzo con aggressività.

"Io-io non ero con lei quando è successo." Balbetta lei.

"Sei tu la strega?" Le chiede Niragi, puntandole il mitra contro.

"No, non sono stata io!" Si difende lei.

"Lo scopriremo buttandoti nel fuoco. Forza prendetela è lei la strega!" Annuncia Niragi con enfasi, facendo sii che dei lottatori la prendano di peso.

Niragi // Alice in BorderlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora