Appena rientriamo in casetta Luca si confronta con gli altri, per il posto nella classifica di Loredana. Io mi dileguo velocemente e scappo in doccia. Successivamente a tutti quelli che non é stata confermata la maglia viene fatto attraverso un video dei professori. Giudo parla con Matti e Chri, poi viene da me a confidarsi.
"vorrei parlare alla Cele di cosa lei vede in me, perché non ci capisco più niente, vengo messo perennemente in dubbio, 24 ore su 24 e voglio sapere cosa ne pensa lei."
"Fai bene, vai e chiedile quello che vuoi sapere, ma anche tu devi dire quello che pensi. Non tirarti indietro come tuo solito"
dico al mio amico abbracciandolo. É stata una giornata molto lunga così mi metto a letto e poco dopo arriva Alex.
"la più sensuale allora"
ride mentre io annuisco. Ci facciamo un po' di coccole e poco dopo io mi addormento.
***
Entro in sala relax e vedo Luca perplesso, subito mi avvicino.
"sono stato a confronto con Rudy"
prende parola appena mi vede,
"eh?"
chiedo io.
"ha parlato del mio inedito, ha detto che se credo in quello che scrivo non devo cambiare idea perché qualcuno non la pensa come me"
continua
"ha ragione, perfettamente, devi prendere il giudizio e immagazzinarlo, é un tuo pezzo non una cover"
dico io
"hai ragione piccola mia, vieni qua"
mi stringe forte e poi torniamo in casetta. Vedo Guido andare verso gli studi ma non so per cosa, poco dopo torna in casetta e chiama tutti i ballerini. Dopo mezzoretta rientrano tutti e nessuno sembra aver voglia di parlare, vado pero da carola.
"amour"
dico e lei subito mi stringe
"cosa é successo?"
chiedo preoccupata.
"la Cele ci ha fatto un cazziatone perché secondo lei non abbiamo la testa apposto. Ha sclerato contro Guido e gli ha chiesto cosa ci fa qua, che dopo tutte le lamentele non ha senso che stia qua. Poi ha anche urlato dietro a Mattia per aver detto che é televisione e c'é tutto un meccanismo che devono seguire. É stato straziante"
ho paura di quello che potrebbe succedere
"caro ti amo ma devo andare da Guido"
lei annuisce, mi stringe e poi corro dal biondo. Appena lo vedo gli salto in braccio senza parlare e restiamo così per un po',
"non andare per favore"
dico nel suo orecchio
"sono ancora qua piccola".
Dopo una decina di minuti entro in cucina e subito noto Alex un po' arrabbiato poi capisco che sta litigando con Serena.
"non ti alterare Alex che non é successo niente",
"Serena mamma mia, stai zitta e basta. stai zitta"
si concludere così in discorso, poi la bionda esce con le altre a parlare io invece sto li con il mio ragazzo, ma non dico una parola, mi limito a sedermi vicino a lui e mangiare l'insalata di pollo che mi ha preparato Chri.
"amore pensi che io abbia esagerato?"
annuisco
"cazzo, me ne sono accorto ora, cosa ho sbagliato?"
STAI LEGGENDO
UNA NUOVA VITA | Alex Wyse
Fanfic[COMPLETA] Dopo un passato, relativamente vicino, Lara (protagonista) viene chiamata per intraprendere il suo sogno. Tutto é da scoprire, tra passione, amicizie e amori crescerà, il come é tutto da vedere.