Crediti copertina: @prime.territory on ig
???~ Dazai- ???
Quante volte sareste morti se
fosse possibile porre fine alla propria vita con un solo click?
Si, un cazzo di pulsante (che non sia il grilletto di una pistola), qualcosa che avete sempre a portata di mano. Nessun dolore. Nessuna sofferenza. Premete e morite istantaneamente. Io? Cristo, sarei morto una sessantina di volte, e la mia stima è alquanto riduttiva, certo, sarebbe tutto più semplice se bastasse un fottuto pulsante. Click. Morto. Click, nessun "aspetto di toccare terra e prego che mi si fracassi il cranio il prima possibile". Click. Non "sentirò tutta la candeggina che mi corrode le interiora e morirò tra atroci sofferenze", un singolo click, l'ultima cosa che sentiremmo.E invece eccomi qui con le braccia grondanti di sangue. Sono una cazzo di pussy. Taglia più a fondo, merda. Non morirò mai dissanguato di questo passo. Non ho le palle di ripassare sul taglio già aperto, fa troppo male. Tsk. Dovevo cercare la giugulare, sarebbe stato più semplice. Sembra un cazzo di film horror di pessima qualità ma sta merda non è salsa di pomodoro, ho imbrattato tutta la vasca.
Click.Non so che cazzo fare ora.
Fallito. Click.
Razza di fallito, non riesci nemmeno ad ammazzarti.
Click."CHIUDI QUELLA BOCCA DI MERDA"
Medicati.
"No"
Abbi la decenza di alzarti e medicarti"NO"
Inutile spreco di ossigeno, fottutissima troia-
"BASTA."
Click.Mi alzo e afferro il flacone di pillole, non stanno decisamente funzionando.
Se chiudo gli occhi inizio a vedere cose, non so cosa cazzo mi stia succedendo. Sento voci ma senza sentirle davvero, cristo, non riesco nemmeno a spiegarlo rendendolo comprensibile.Squilla il telefono ma sono troppo occupato a cercare di zittire quello stronzo che continua ad insultarmi, sono nel panico più totale, le mie iridi corrono per tutta la stanza, in maniera convulsa e ansiosa, come se da un momento all'altro qualcosa o qualcuno si potesse materializzare e farmi del male.
Fisso la porta. Dall'altra parte è buio, ma sono dannatamente convinto che se non continuo a fissarla qualcosa sguscerà nel bagno mentre non guardo.Hah
Sono in psicosi. Perfetto. Ora arriva la mia parte preferita. (Click)
Parte la segreteria.
"Dazai ti prego. Ti scongiuro, possiamo chiarire e parlarne da persone mature? Ascolta almeno quello che ho da dire... chiamami quando lo senti."
È la voce di Chuuya.
Mi lascio cadere a peso morto, la mia schiena impatta col fondo della vasca.Dio, sono un disastro. Mi manca così tanto...
(Click.)Sabato~ Chuuya- 17:47
Merda. Sono passate ore dal messaggio che gli ho lasciato in segreteria, spero non stia facendo nulla di stupido.
Devo fare qualcosa. Non posso starmene qui a guardare mentre il nostro rapporto va a farsi fottere, fanculo.
Prendo il telefono e cerco tra i contatti
"... pronto? Hey Kunikida, mi serve un piccolo favore. Mh? No, nulla di esagerato, attirerà un poco l'attenzione... ok. Mi serve una scarrozzata in macchina... e il tuo clacson... oh, vedrai."Chiudo e inizio a vestirmi, metto la mia colonia migliore, giacca e camicia.
Sabato?~ Dazai- pff boh
Il campanello.
Sarà vero stavolta? Me lo sto immaginando sicuro. È la quinta volta che lo sento, ormai. Non c'è mai nessuno.
STAI LEGGENDO
♛ 𝔇𝔢𝔞𝔡 𝔉𝔩𝔞𝔪𝔦𝔫𝔤𝔬 ♛-【Dead Flamingo】
FanfictionCome se la caveranno i nostri detective/mafiosi preferiti in una scuola di danza, tra mille drammi e storie d'amore? BoyxBoy. don't like? Don't read. ⚠️ Attenzione, può contenere dosi massicce di smut e di volgarità, tenere fuori dalla portata di mo...