Che Testa Di Cazzo

834 69 54
                                    


Crediti copertina: @shianako (instagram)


Giovedì~ Dazai - 12:04

Il sangue mi si gela nelle vene.
(scusate, dovevo)

Sto sudando freddo nonostante sia costantemente pervaso da ondate di calore, credo sia una delle sensazioni peggiori che abbia mai provato in vita mia, sia per aver deluso Chuuya e sia perché chiunque stia per entrare da quella porta potrebbe aver sentito tutto.

Il rosso, ancora scosso gira la chiave, lasciando libero accesso a quella che spero sia Higuchi, almeno lei sembra tranquilla e sembra saper tenere la bocca chiusa senza farsi i cazzi degli altri...

"Cosa succede qui dentro? Cos'è tutto questo casino?"

È una voce sconosciuta. Non l'ho mai sentita prima...

"Oh! Yosano... È guarita!"
"Già. Finalmente torno ad insegnare... Piuttosto, che ci fai chiuso qui dentro con...?"

È una donna minuta, non troppo alta. Capelli perfettamente in ordine, ornati con un fermaglio d'oro, i suoi lineamenti sono morbidi, la sua pelle candida.

Fa un cenno con la testa verso di me, devo sforzarmi di fare un sorriso, deduco.

"Osamu Dazai. Ho preso il ruolo di Oda-kun"

"Ah, capisco. Oda mi ha parlato molto di te... Beh, va tutto bene? Sentivo urlare"

"Abbiamo avuto delle... Divergenze, tutto qui. Ora abbiamo risolto, grazie di essersene preoccupata"

"Perfetto, meglio cosí. In ogni caso, piacere. Akiko Yosano."

Mi rivolge un inchino. Inchino che ricambio, lasciandola libera di tornare alla sua lezione.

Riecco quel silenzio del cazzo, vorrei sotterrarmi...

Chuuya non si volta. È immobile. La tensione si potrebbe tagliare con un coltello.

"Vado a cambiarmi. Tu aspettami qui fuori..."
Il suo tono è calmo rispetto a prima, si sta visibilmente contenendo.

Chiude la porta dietro di sé.

Senza fiatare, faccio lo stesso, fermandomi però in segreteria.

"Buongiorno Higuchi"
"Buongiorno, Dazai"

Mi risponde con un sorriso raggiante, più del solito, intendo.
"Che si dice di nuovo? Ti vedo di buon umore."

"Beh..." arrossisce e mi fa cenno di avvicinarmi per poter udire i suoi bisbigli.

"Akutagawa-kun mi ha chiesto di uscire"

Rimango di stucco. Proprio ora? Ora che il rapporto tra lui e Atsushi stava diventando più intimo?

Bah, sarà un vano tentativo di ignorare l'evidente attrazione da parte di entrambe e concentrarsi su altro. Questi repressi mi spezzano...

"Oh, finalmente si è deciso, Interessante."
"Ah, e... Non dovrei dirtelo," aggiunge "ma Oda sta organizzando una sorpresa per i ragazzi. Me l'ha comunicato proprio stamane."

Sorpresa? Oda, mi devo preoccupare?
"Che genere di sorpresa?"

"Non so tra quanto, esattamente, ma ha detto di essere riuscito a prendersi dei giorni liberi in cui verrà a trovarci."

Di già? Rimango stranito.
"Ma è partito da poco, infondo."
"Già, gliel'ho detto. Comunque non so quando avverrà, non me l'ha voluto dire."

"Capisco. Ora devo scappare, buon lavoro."
Dico andandomene.

Oda non riesce proprio a rimanere troppo tempo senza questi ragazzi, ha iniziato a salvare orfani proprio dopo... Beh... Meglio non rivangare il passato. Ripensare a tutta quella roba non mi fa di certo bene, e adesso ho altro per la testa.



♛ 𝔇𝔢𝔞𝔡 𝔉𝔩𝔞𝔪𝔦𝔫𝔤𝔬 ♛-【Dead Flamingo】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora