Note d'autrice

592 109 79
                                    

"The Devil is always tempted by an Angel."

💙💙💙

Colonna sonora: Delicate- Taylor Swift

💙💙💙

Trama:

Dale Waller, ormai diciottenne, è un ragazzo timido e introverso che vive con la zia nella piccola cittadina di Greenwich, in Connecticut.

Ha paura del mondo, per questo si rintana nei libri che sembrano essere l'unica via di fuga.

L'ultimo anno scolastico sta per iniziare alla Greenwich High School. Dale ha sempre cercato di mantenere un profilo basso in questi anni, ma questa volta non andrà a buon fine.

A causa di un equivoco, si ritroverà a dover avere a che fare con due ragazze, così diverse una dall'altra.

Da un lato, Eliane Collins, una persona contorta che si nasconde dietro una maschera per fuggire dai ricordi dolorosi.

Dall'altro, Heidi Deneman, una brava ragazza che dona agli altri tutto il bene che può, nonostante il suo cuore sia stato spezzato.

Ricordatevi: tra testa e cuore c'è una bella lotta.

Dale sarà in grado di lasciarsi andare ai sentimenti per la prima volta nella sua vita?

💙💙💙

Ogni avvenimento è frutto dell'immaginazione. Vietato copiare, in quanto i diritti sono riservati.

Premetto che ci potrebbero essere scene esplicite e comportamenti che potrebbero farvi sclerare. Verrano toccate tematiche quali bullismo, uso di sostanze, depressione e morte.

❤️❤️❤️


TROPES:

Small Town

Grumpy girl x Sunshine boy

Triangle Love

Good boy × Bad girl

Good boy x Good girl

Enemies to lovers

Friends to lovers

Found family

Destined to be together

💙💙💙


Alla prossima,
dalla vostra
Ecate

Blue ThornsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora