Sento la luce penetrare dalla finestra e baciarmi il viso. Apro gli occhi e dalle enormi finestre della mia camera guardo lo spettacolo davanti a me. Mi alzo, con tutta la lentezza del caso visto l'ora, e mi dirigo verso il bagno.
Messo il mio completo sportivo preferito, azzurro come il cielo, mi metto le scarpe e inizio la mia corsa mattutina, lungo la spiaggia, approfittando della bella giornata.Per le otto sono già in ufficio e mentre io sono già pienamente immersa nel mio lavoro sento il meraviglioso silenzio del palazzo tramutarsi nel trambusto assoluto per l'arrivo di tutti gli altri.
Verso le 10 ho bisogno di una pausa e mi alzo per prepararmi un caffè. Mentre mi risiedo sulla poltrona, appoggiando la testa all'indietro, sento bussare alla porta.
ARI: Avanti
Davanti a me trovo Erica Reid, uno dei migliori avvocati in città nonché mia migliore amica. È un paio di anni più vecchia di me e mi è stata vicino mentre costruivo il mio impero. Ci siamo conosciute quando avevo appena comprato uno dei club della città e da quella sera non ci siamo più separate.
ERICA: Boss lady
Lo dice con il suo solito ghigno e tutte e due ci mettiamo a ridere
ARI: Siediti pure
Si accomoda sulla poltrona di fronte a me aprendo il bottone della sua giacca. È una donna molto bella e questo non si può negare: occhi verdi, ottima presenza, un sorriso smagliante, sempre elegante e il sarcasmo che ci accumuna.
Diciamo che insieme possiamo essere pericolose quando ci mettiamoARI: Complimenti per l'ultima causa
ERICA: Grazie, non è stato difficile ma gestire quella giungla di giornalisti è impossibile
ARI: Motivo in più per cui evito gli eventi mondani
ERICA: Anche se dovresti uscire di più. Non puoi rimanere con solo una amica per il resto della tua vita...
ARI: Sai che non ho tempo per una relazione. Comunque, la Russell Inc. vuole un incontro e vorrei che ci fossi pure tu.
ERICA: la Russell Inc.? è una delle aziende più antiche d'America. Stai arrivando all'apice amica mia
ARI: Non è il momento di crogiolarsi
ERICA: Vero comunque conosco uno dei loro avvocati e fatti dire che è uno stronzo
ARI: Ci sei andata a letto vero?
ERICA: Si e mi sono pentita. Eravamo entrambi ubriachi nel tuo locale e ci siamo lasciati trasportare. Siamo praticamente sempre avversari in aula...
ARI: Parli di Levi allora... è uno dei migliori. Si tratta di competizione?
ERICA: Detesto il suo sorrisetto odioso. Per lui è sempre stato tutto facile... suo padre possiede lo studio in cui lavora
STAI LEGGENDO
La mia cura
RomanceAriella Carter una donna che ha sempre ottenuto tutto ciò che poteva desiderare. È cresciuta in una famiglia ricca e potente. Nonostante tutto si è costruita la sua posizione da sola e adesso è la donna più ricca d'America. Sembra che non le manchi...