Pensare come gli ultimi mesi siano volati quasi mi destabilizza.
Quella sera in cui siamo tornati dal nostro viaggio alle Hawaii ho proposto ad Aria di sposarci in primavera e quindi eccoci qui.
Lei aveva suggerito anche il giorno dopo e devo ammettere che l'idea era molto allettante ma volevo che avesse il matrimonio dei suoi sogni.Le prime settimana abbiamo accantonato il matrimonio per concentrarci prima su di noi e Clay.
Sono successe tante cose ma tutte belle.
Lance ha chiesto ad Erica di sposarlo e quest'estate si sposeranno anche loro.
Aria si è trasferita da me definitivamente affittando la sua casa a una coppia di Hollywood perché non se la sentiva di separarsene.
Abbiamo fatto alcune modifiche alla casa e ora abbiamo una sala pittura dove Clay e Aria passano ore, uno studio più grande che condividiamo entrambi e abbiamo tolto il muro separatore tra le due cabine armadio della nostra camera.
All'inizio pensavo che Aria avrebbe voluto cambiare anche i colori della nostra camera ma le piace più così... del resto abbiamo lo stesso gusto in fatto di arredamento.
Per quanto riguarda le nostre famiglie, la mia mi ha lasciato in pace e la sua non si è fatta viva nemmeno una volta dopo il ballo. Posso dire di esserne contento perché non mi va che qualcuno metta il naso in casa nostra.
Attualmente sono nello stesso locale in cui io e Aria ci siamo incontrati esattamente un anno fa. Io non volevo uscire ma Lance mi ha trascinato fuori perché secondo chissà quale genio io non posso vedere la mia sposa la notte prima delle nozze...
LEVI: questa volta sono stato un bravo testimone
AX: Se avessi invitato delle ballerine come l'altra volta la tua Erica ti avrebbe ucciso...
LEVI: l'unico fiasco dell'altro matrimonio era la sposa.... non la mia festa di addio al celibato
AX: Sei senza vergogna...
LEVI: questa volta non devo preparare il piano di fuga e nemmeno il divorzio. Sono sollevato che i miei compiti si siano ridotti
AX: Mi raccomando gli anelli Lance
LEVI: Tranquillo... sono in mani sicure
Si alza per andare a prendere i nostri drink e io ne approfitto per chiamare Aria
ARIA: Ehi tutto ok?
AX: Uhm Erica ti tiene sotto osservazione vero?
sento che si sposta e chiude una porta dietro di sé
ARIA: Oh ok ora possiamo parlare... amore non voglio dormire senza di te...
AX: Nemmeno io. Facciamo così aspetto che Lance si addormenti e vengo da te...
STAI LEGGENDO
La mia cura
RomanceAriella Carter una donna che ha sempre ottenuto tutto ciò che poteva desiderare. È cresciuta in una famiglia ricca e potente. Nonostante tutto si è costruita la sua posizione da sola e adesso è la donna più ricca d'America. Sembra che non le manchi...