17. Belle notizie

2.2K 61 0
                                    

Mi ha baciato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi ha baciato... Axel mi ha baciato ma come è successo? Lui ha una moglie e io non voglio trovarmi nel mezzo. Certo mi ha detto che sono separati e da quanto ho sentito da Alice lei non vede suo figlio da un po' tanto che Clay non sa nemmeno di avere una madre...

Forse è un segno e questa è davvero la mia possibilità ma davvero piaccio ad Ax? Lui è perfetto e io... beh sono un completo disastro a livello emotivo e... insomma mi ha visto cadere in pezzi, possibile che sia ancora attratto da me?

Ripenso alle sue labbra sulle mie e il mio cuore ha un sussulto pazzesco... ho perso il contatto con il mondo e mentirei a me stessa se dicessi che non vorrei le sue labbra su di me ancora e ancora...

Ho dovuto però respingerlo perché so che alla fine a rimanere ferita sarò sempre io.

Per fortuna a distrarmi dai miei problemi di cuore c'è il lavoro e quindi mi ci sono immersa completamente.

Venerdì mattina ricevo una telefonata da Erica che mi chiede di incontrarci per cena a casa mia perché mi deve parlare. La sua richiesta non sarebbe risultata strana se avesse omesso l'ultima parte ma siccome le è uscita dalle labbra ora sono troppo curiosa di sapere cosa mi deve dire che richiede addirittura una cena... spero siano belle notizie.
Come al solito quando vuoi che il tempo passi in fretta lui rallenta apposta: guardo l'ora e sono le quattro, la guardo un'ora dopo e sono le quattro e cinque minuti...

Arrivo, non so come, alle sette e sento il campanello suonare... l'attesa mi sta praticamente uccidendo...

ARIA: Ehi Erica... allora cosa devi dirmi?

ERICA: Nemmeno il tempo di sedermi?

ARIA: No sai che sono impaziente avresti dovuto evitare di dirmi che avevi qualcosa di cui parlare

ERICA: vero ma ormai mi era sfuggito

Ci sediamo in sala da pranzo dove avevo già servito la cena con un paio di calici di vino

ERICA: Allora le cose importanti sono due: la prima riguarda te ma se te la racconto ti spoilero quella su di me quindi sii paziente e permettimi di iniziare dalla mia, ok?

ARIA: Ma sono belle o brutte?

ERICA: Tranquilla che sono entrambe belle

Tiro un sospiro di sollievo e ingoio l'intero calice in un sorso

ERICA: Ricordi Lance? Beh, diciamo che dopo che quella sera al locale, quando siamo finiti a letto insieme e mi sono arrabbiata, ho capito che è inutile nascondere la mia attrazione per lui. Avevi ragione tu e non è male come pensavo... non è uscito con nessuna ragazza dopo quel nostro ultimo incontro e due mesi sono tanti anche per lui... Allora ho iniziato a riconsiderare con una luce diversa i miei sentimenti verso di lui. Due settimane fa ci siamo scontrati al bar vicino casa mia e lui era lì che beveva da solo una birra. Ho visto l'occasione e la ho colta: mi sono seduta vicino e lui dopo avermi riconosciuta si è rigirato verso la birra senza dire nulla...nemmeno una delle sue battutine impertinenti che mi fanno sempre uscire dalle staffe, proprio nulla. Chiedo come sta e.. forse sto andando troppo lunga, taglio al dunque?

La mia curaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora