33.𝕋𝕙𝕖 𝕆𝕟𝕖 𝕎𝕚𝕥𝕙 𝔸 ℕ𝕖𝕨 𝔽𝕣𝕚𝕖𝕟𝕕

674 37 93
                                    

La tua visione
diventa chiara
solo quando
guardi dentro
il tuo cuore.
Chi guarda fuori,
sogna.
Chi guarda dentro,
si sveglia.


Chi guarda dentro,si sveglia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✘✘✘

CherryVig
che è un pilastro
di questa storia
e della mia vita.

laragazzadiHStyles
che mi s(u)opporta.

🤍🤍

✘✘✘

❧𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙀.𝙎𝙩𝙮𝙡𝙚𝙨


Erano passati all'incirca una decina di giorni dall'incontro con mio fratello.

Dieci giorni durante i quali avevo cominciato un nuovo capitolo della mia vita, perdonandomi, lasciandomi alle spalle un peso che aveva gravato su di me fino a farmi cedere sotto la sua pressione.

Mi sentivo più leggero, più consapevole e se possibile anche più innamorato.

Disfarmi di quel senso di colpa aveva ampliato il vuoto nel mio cuore, che senza esitazione alcuna avevo colmato con un sentimento che lo aveva rinvigorito.

Ridacchiai scuotendo la testa quando sentii la voce di Vic giungere dal bagno in allegri acuti: era un'abitudine che aveva sempre avuto, quella di cantare sotto la doccia, e dovevo ammettere che era intonata nonostante lei non si esibisse mai al di fuori di quelle pareti.

O almeno non per altri.

Canticchiava in mia presenza anche mentre mescolava fiaccamente il suo caffè, inebriata dall' aroma, quando era di buonumore.
Canticchiava mentre faceva scorrere le dita sulle grucce per scegliere cosa indossare.
Canticchiava quando era soddisfatta dell'esito di una ricetta che aveva sperimentato.
Erano attimi di vita quotidiana, ed il fatto che condividesse con me quel particolare che la rendeva timida al pensiero di esporlo ad altri, me lo faceva amare ancora di più.

Sprofondai nel divano, crogiolandomi nel profumo del caffè che aveva invaso il salotto di casa sua.
A volte scordavo quanto fruttuoso fosse il suo lavoro: non era comune, per una ragazza di ventidue anni, potersi permettere un appartamento sulla Fifth Avenue- e tenendo conto a quanto aveva deciso di rinunciare per me, perchè io non ero lavoro, mi trovai a riflettere sull'innumerevole quantità di rischi che aveva corso.

Scacciai immediatamente quel pensiero, per nulla intenzionato a rovinarmi la giornata con una paranoia. Mi ero ripromesso che i tempi per rimuginare dovevano essere ridotti:
volevo solamente godermi ogni istante con lei, ripartendo da una base più solida e consapevole.

ℕ•𝔼•𝕏||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora