26.𝕋𝕙𝕖 𝕆𝕟𝕖 𝕎𝕙𝕖𝕣𝕖 𝕀𝕥 ℝ𝕒𝕚𝕟𝕤

1.3K 62 162
                                    

E piove su le tue ciglia,
Ermione.
Piove su le tue ciglia nere
sì che par tu pianga
ma di piacere.

Piove su le tue ciglia neresì che par tu piangama di piacere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✘✘✘

Alla persona che,
in questo periodo di buio,
ha saputo non far spegnere la luce.
Alla persona che,
in questo periodo di confusione,
è stata un punto fisso.
Alla persona che,
quando sto in silenzio,
mi capisce.
Alla persona che,
quando parlo,
non distoglie l'attenzione
neanche da una virgola.
Alla persona che
prima di essere
una meravigliosa autrice,
è una meravigliosa amica.
Alla persona che,
in qualche modo,
è sempre presente
qui e nella mia vita.

CherryVig 💞

✘✘✘

𝟸𝟷.𝟹𝟶 𝚙.𝚖.

𝙹𝚊𝚗𝚞𝚊𝚛𝚢 𝟷𝟶𝚝𝚑

❧𝙉𝙤 𝙊𝙣𝙚


Victoria si ricordó di quando, per la prima volta, aveva premuto i palmi delle sue piccole mani e la punta del suo naso contro il finestrino dell'aereo per scorgere il tappeto di nuvole che copriva i rossicci edifici di Manchester.

I suoi occhi curiosi avevano scrutato con attenzione le luci di Las Vegas, mano a mano che questa si allontanava, domandandosi se avesse avuto di nuovo l'occasione di farsi ammaliare da esse.

Si ricordó con precisione la sensazione di confusione e rabbia che pervadeva il suo corpo, che nonostante i suoi soli cinque anni, era già capace di contenere un'infinita quantità di emozioni- aveva imparato a riconoscerle e gestirle, come se l'ordine e la prontezza fossero un dono innato, facile per lei come bere un bicchier d'acqua.

Un lamento aveva invaso la cabina dell'aereo, protraendosi fino a quando il carrello di esso non toccó la pista d'atterraggio- lo scossone non la mosse di un millimetro, mostrandola imperturbabile agli occhi dei suoi genitori, che dovettero raccattare l'ormai minima dose di forza e pazienza per convincerla ad abbandonare quel sedile che, in qualche modo, le dava ancora la speranza che quell'incubo umido e grigiastro non dovesse divenire una realtà quotidiana.

I suoi delicati ricci color oro si spettinarono non appena mise piede sul suolo inglese, dando inizio ad una lotta che l'avrebbe accompagnata per tutti gli anni dell'adolescenza, durante i quali aveva desiderato più e più volte ficcare la spazzola in bocca ad Harry nel mentre che lui, steso nel suo letto, la prendeva in giro per l'ingestibilità della sua folta chioma.

ℕ•𝔼•𝕏||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora