Numero parole: 703
Mi ero appena resa conto di aver corso troppo in là e di aver perso la strada per tornare indietro.
Una persona intelligente si fermerebbe, riacquisterebbe la calma e camminerebbe piano fino al punto di partenza. Una persona stupida e arrogante come me, non vedendo via di ritorno, continuerebbe a strisciare nel fango fino ad esserne sommersa.
Li allenai in silenzio colpendoli più forte del necessario per mantener integra la mia maschera d'ira.
La rabbia che avevo rilasciato come veleno da ogni poro della mia pelle mi era servita ad oscurare il profondo risentimento che covavo verso me medesima.
"Io finisco prima – annunciò Senku senza fiato – Devo mostrare ad Ayano i dintorni."
Ero così profondamente sconsolata che non ribattei nemmeno. Annuii e lo lasciai libero.
Chrome, mosso forse dall'affetto che provava per mia sorella, per la quale aveva deciso di partecipare al torneo, decise di restare.
In quel momento volevo solo staccarmi dal mondo, così gli intimai di smettere e lo invitai a riposarsi, che quel giorno avevamo fatto abbastanza.
"Una Kohaku che si rifiuta di picchiarmi gratuitamente, non è la Kohaku che conosco." Dichiarò Chrome quando posai la mia lancia.
"Ti riempirò di botte dopo, ora devo andare a prendere l'acqua termale per mia sorella." Lo liquidai io velocemente.
"Ti accompagno così facciamo prima." Annunciò lui e io lo fulminai con lo sguardo. Perché insisteva tanto proprio quel giorno?
"Mi saresti solo d'intralcio."
"Kohaku, che hai?" Mi chiese con sguardo curioso.
Ecco che si palesava la minaccia. Dovevo agire e cambiare discorso.
"Io non ho nulla. Sei tu che insisti a volermi seguire quando non l'hai mai fatto. Questi lavori li faccio da sola. Non ho voglia di star dietro alla tua lentezza e alla tua maldestria per tutto il viaggio, quindi smettila di premere. Va da Senku e fa un giro con lui." Protestai e mi immersi a passo veloce nel verde della foresta.
Camminavo più lentamente nel solito immersa completamente nei miei pensieri.
Mi chiedevo se questi miei sfoghi servissero veramente a qualcosa. Riconoscevo il fatto che fosse una mia difesa innata, ma l'accettarla cosi com'era andava veramente bene? Forse avrei dovuto fare come tutti e sforzarmi di apparire normale, anziché dare pietosi spettacoli per mascherare le mie debolezze.
Cosa avrei dovuto fare quindi? Avrei voluto una persona che me lo consigliasse.
Chrome? No, Chrome non era il tipo da starmi vicino e aiutarmi. Non avevo mai parlato di nessun problema con lui e lui non aveva mai parlato di nessun problema con me. Entrambi riconoscevamo l'altro come qualcuno di troppo distante per confidare una propria fragilità.
Senku? Senku mi avrebbe deriso in eterno se glie ne avessi parlato. Senku non stava ad ascoltare le problematiche comportamentali e sentimentali degl'altri. O almeno ... ero sicura non avrebbe ascoltato le mie. Forse quelle di Ayano sì. Il legame che aveva con lei era più maturo di quello che aveva con me. Infondo io ero solo una primitiva brava in battaglia e niente di più. Com'era buffo che poche ore prima avessi paura che dedicasse più attenzioni a lei che a me. Lui semplicemente non mi degnava nemmeno di attenzioni. Per Senku ero solo una componente del suo regno. Mi vergognavo di me stessa per essermi attribuita importanza.
Perché allora, mi chiedevo, ero così gelosa di Ayano? Non potevo aver paura che mi privasse di un qualcosa che non avevo mai posseduto. Di cosa avevo paura allora? Che avesse raggiunto le grazie di Senku prima di me? Che avesse preso il posto a cui auspicavo?
Se l'avessi considerata solo per l'amicizia non avrebbe avuto senso fare quel ragionamento. Nel cuore di una persona c'è sempre posto per un amico in più.
Mi resi conto che avevo paura di un'altra cosa. Nel cuore di tutti ci possono essere infiniti posti per gli amici, ma solo uno per un'amante. Io temevo che Ayano, con la sua bellezza e il suo stretto legame con Senku, arrivasse prima ad occupare quello spazio dedicato all'amore nel cuore di Senku.
L'amore era più di un misto fra desiderio e affetto.
L'amore era anche invidia e gelosia.
E col tempo avrei scoperto che l'oscurità di quel sentimento raggiungeva limiti che la giovane e inesperta me non poteva nemmeno immaginare.
\\ spazio autrice \\
Cosa ne pensate di questa nuova parte? Cosa vi aspettate che accada?
Pubblicherò la parte 7 fra due giorni, il 25/01/2022
Pensavo di fare un massimo di 20 capitoli, ma ne prevedo qualcuno in più.
Vi mando un bacio se siete arrivati fino a qui e vi auguro un buon proseguimento.
- Anthyllis
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒐𝒏𝒆 𝑯𝒆𝒂𝒓𝒕𝒔 | Dr.Stone
Fanfiction✿𝑭𝑨𝑵𝑭𝑰𝑪𝑻𝑰𝑶𝑵 𝑺𝑬𝑵𝑲𝑼 𝑿 𝑲𝑶𝑯𝑨𝑲𝑼✿ ↪ Anime/manga di riferimento: Dr. Stone ↪ Iniziata il 17/01/2022 - completata il 31/03/2022 ↪ Numero di capitoli: 20 ↪ 𝗔𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘂𝗻 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝗲𝘁𝗿𝗮 𝗽𝘂ò 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗿𝗶𝘀𝘃𝗲𝗴...