Numero di parole: 610
Accettare di non poter essere amata da te fu la sfida più difficile alla quale gli dei mi sottoposero.
Mi chiesi più volte che cosa avessi fatto di male per meritarmi quello che avevo passato, ma nell'udire le tue parole, capii che le divinità non mi avevano punito, bensì preparato a vivere la gioia più grande.
Il galoppo del mio cuore non sarebbe risultato così vivido alle mie orecchie, se prima queste non avessero ascoltato il più duro dei miei pianti.
Il mio ventre non avrebbe fibrillato di stupore, se prima non avesse conosciuto il peso dall'amara delusione.
L'emozione che provai non sarebbe esistita se avessi ancora serbato speranza nel mio cuore.
Le sue guance erano arrossate per la vergogna e il cremisi dei suoi occhi era reso più vivo dalla determinazione. Trattenni il peso del suo sguardo senza dire una parola, mentre il desiderio latente che s'annidava dentro di me mi spinse a chiudere gli occhi ed a protendere il viso verso il suo.
Mi fermai solo quando sentii le mie labbra appoggiarsi contro alle sue, ed a quel punto aspettai che fosse lui a continuare. Lui accettò il mio invito e, delicato come una piuma, mi baciò di rimando.
Quando ogni esitazione sfumò, la pelle del nostro viso s'incendiò di passione e non più d'imbarazzo. Lui mi portò una mano sotto al mento, appoggiando il pollice sul labbro inferiore e spingendolo verso il basso, cosicché potessi aprire di più la bocca. Quando la sua lingua entrò in cerca della mia, un brivido mi percorse da capo a piedi e, vittima di quella forte scossa, mi separai da lui.
"Scusami." Sussurrai nascondendomi il viso fra i palmi delle mani.
"Non scusarti." Disse lui mentre prendeva fiato.
"Non me lo aspettavo." Proclamai, abbandonandomi ad una risata nervosa.
"Che cosa?"
"Che ti piacessi."
"Beh, direi che così hai estinto ogni dubbio." Commentò sorridendo timidamente.
Nel silenzio che si creò gli presi una mano e mi abbandonai contro il tronco dell'albero che in quel momento era più comodo che mai.
Nel veder la sera incombere scura sul nitido celeste pomeridiano mi sorprese. Per quanto tempo ci eravamo baciati?
Chiusi gli occhi, tenendo stretta la sua mano, e, di colpo, mi ritrovai a pensare di Ayano.
"Senku, posso chiederti una cosa?"
"Che cosa?"
"Ti piace Ayano?"
"Kohaku, – Iniziò, guardandomi stupefatto – ti ho appena detto che mi piaci tu, cosa ti fa pensare che mi piaccia Ayano?"
"L'hai baciata." Risposi in tono grave.
"Ah, quello - Mormorò, scurendosi in volto – Non l'ho baciata perché ne ero innamorato – Proclamò tutto d'un fiato – Capisco sia difficile da credere, ma la verità è che l'ho fatto per dimenticare te.
"In quel momento credetti che se mi fossi lasciato andare ai miei istinti avrei potuto dimenticarti, ma non è stato così. Dopo quel bacio ti pensai addirittura il doppio.
"Sai – Riattaccò di colpo, impedendomi di commentare – Non sono felice di averlo fatto. Ho pensato che se l'avessi baciata senza illuderla che ci sarebbe stato un qualcosa dopo, non le avrei fatto del male, ma l'ho ferita, e mi dispiace come non mai."
Non dubitai delle sue parole; Senku non aveva mai mentito a nessuno e per questo ero pronta a credere alla più bizzarra delle spiegazioni.
Iniziai a pensare ad Ayano in un altro modo. Alla fine era lei che aveva perso e non io. Se non avessi sofferto forse ne sarei stata felice, ma in quel momento non potei far altro che compatirla.
"Forse se lo meritava di più lei, no? Cosa ho fatto di bello per averlo?" Pensai, mentre la gioia di quella serata veniva soffocata dalla tristezza.
"Senku – Lo chiamai – Sei sicuro di volermi?"
//spazio autrice//
Hi guys, eccovi la parte 19.
I dubbi amletici di Kohaku non possono mancare, ma tranquilli, questo è l'ultimo che vi propongo, anche perché il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Siete pronti per il finale? Cosa vi aspettate?
Il capitolo 20 e il capitolo Speciale usciranno in contemporanea giovedì 31/03/2022.
Un penultimo bacio a chi è arrivato fin qui.
- Anthyllis
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒐𝒏𝒆 𝑯𝒆𝒂𝒓𝒕𝒔 | Dr.Stone
Fanfic✿𝑭𝑨𝑵𝑭𝑰𝑪𝑻𝑰𝑶𝑵 𝑺𝑬𝑵𝑲𝑼 𝑿 𝑲𝑶𝑯𝑨𝑲𝑼✿ ↪ Anime/manga di riferimento: Dr. Stone ↪ Iniziata il 17/01/2022 - completata il 31/03/2022 ↪ Numero di capitoli: 20 ↪ 𝗔𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘂𝗻 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝗲𝘁𝗿𝗮 𝗽𝘂ò 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗿𝗶𝘀𝘃𝗲𝗴...