Keila
Due giorni. Sono passati due cazzo di giorni da quando sono stata visitata in camera di Jess e poi sono stata riportata nella mia gabbia.
Jess alla fine mi ha ordinato di non vedere Kevin e mi ha messo una guardia fuori dalla porta.
Ma questi una cazzo di vita non ce l'hanno?
Non vedo nessuno da allora, mi viene portato del cibo ed esco solo per il bagno, sono stata riassegnata a Judi, ma la mattina vengo svegliata sempre da Jess, come se intendesse farmi capire che nulla è cambiato.
E forse è così. Anzi forse le cose sono solo peggiorate.
La stronza non mi parla e se le faccio qualche domanda mi ignora completamente.
Ha dei lividi sul collo che copre con un foulard.
La odio, è una vipera, vorrei tanto prenderla a schiaffi e disegnare le mie dita sul suo collo.
Non so chi le abbia fatto del male, ma in questo momento gli sono grata.Dopo la doccia serale vengo riportata nella mia stanza, ma il telefono di Judi squilla è lei copre lo schermo e si allontana.
Mmm... Che nasconderá la piccola vipera velenosa?
Arrivata alla mia stanza cerco di origigliare qualcosa, ma quello che riesco a sentire sono solo frammenti di frasi, sta dicendo di aspettare che non è il momento giusto, ma non riesco a capire a cosa si riferisce.
Poi finalmente riesco a sentire qualcosa di più sensato.
<<Giovedì lui riparte e avrete via libera, lei è sola di notte, mi è stata riassegnata.>>
Si riferisce a Kevin? E quella che rimane sola sarei io?
Sento i suoi passi avvicinarsi e mi butto sul letto più velocemente possibile. Le ferite sono ancora fresche e i punti sul ginocchio tirano da morire.
Alla fine ce ne sono voluti solo due.
Lei entra e si assicura che sia tutto in ordine e io faccio finta di niente, la porta viene chiusa e il buio ripiomba nella stanza.
Mi giro e rigiro nel letto, i pensieri sono troppi. So che prima o poi Kevin mi ucciderà, ma Judi ha in mente qualcosa di molto peggio e di certo non starò qui con le mani in mano ad aspettare che il destino scritto da altre persone decidi per me.
Le cose stanno precipitando, non so chi sia Judi ma non mi piace, credo che abbia davvero qualcosa di losco in mente.
Domani metterò in atto il mio piano, costi quel che costi io devo andare via da questo posto. Devo solo scappare al resto penserò dopo.
STAI LEGGENDO
Oltre Il Buio Dei Tuoi Occhi
Romance🔞🔥🔞(Primo libro della trilogia Oltre) Storia COMPLETA Il libro è disponibile su Amazon. L'amore è visto in tanti modi e scritto in tante lingue e ognuno di noi racconta la propria a modo suo. E loro racconteranno la propria Tra Keila e Kevin non...