Qualcuno si sarà dimenticato di me, qualcuno non mi ha ancora conosciuto, qualcuno si starà chiedendo dove diavolo è finito, qualcuno invece mi stava aspettando, qualcuno anche con grande trepidazione.
Per tutte queste persone: sono tornata!
Non è stato facile impostare questa nuova storia, ho avuto tanti dubbi e molti ci sono ancora. Ho creato un personaggio diverso dal solito ma che in qualche modo si avvicina al mio carattere più di tutti gli altri incontrati finora, forse per questo motivo è diventato sempre più naturale scrivere di Victoria e delle sue disavventure.
Chi mi conosce sa, scrivo per emozionare, scrivo per sperimentare, scrivo per passione, ma prima di tutto, scrivo per far divertire e questa storia è nata esattamente per questo motivo: la comicità.
Spero di essere riuscita nella mia impresa e spero di non deludervi, personalmente ho riso digitando una parola dopo l'altra.
Il mio scopo, pubblicando su wattpad le mie storie, non è mai stato quello di ricevere visualizzazioni o stelline (anche se sono sempre molto gradite), ma principalmente è quello di condividere con voi la mia creatività, quindi vi esorto con grande trasporto a commentare forsennatamente. Io aspetto solo le vostre reazioni.
Dopo avervi annoiato abbastanza con i miei vaneggiamenti, passiamo alle cose davvero importanti: domani, 28 gennaio, verrà pubblicato il primo capitolo della storia, dopodiché, le uscite saranno due volte a settimana, almeno finché non avrò scritto più capitoli di quanti ne ho ora.
Poi usciranno tutti i giorni (esclusi i sabati e le domeniche) come di consuetudine.
Immagino che a questo punto siate più confusi di prima, io lo sono. Perciò facciamo un riepilogo veloce:
28 gennaio: uscita primo capitolo (yeeee)
Ogni martedì e ogni giovedì: uscita di un capitolo nuovo (fino a tempo da definirsi)
Sono riuscita a scrivere un intero capitolo parlando praticamente del nulla e se voi ve lo siete pure letti fino a qua, questo mi rende decisamente felice, vuol dire che ci tenete abbastanza da seguire qualsiasi cosa io scriva! Ci vediamo presto nelle prossime pagine.
Come sempre, baci baci, la vostra ZiaYetta.
STAI LEGGENDO
Scegli un biscotto della fortuna
RomanceAvete mai mangiato un biscotto della fortuna? Che frase avete trovato al suo interno? Victoria non ne aveva mai mangiato uno e anche se l'avesse fatto, avrebbe considerato la frase al suo interno come una stupida banalità. Nella sua vita ciò che c...