Martina
«Ci vediamo dopo» saluta Draco sulla soglia del dormitorio per poi darmi un bacio sul naso.
«A dopo» sorrido, chiudendo la porta.
«Allora, Lillo, ti è piaciuto questo mega iper picnic?» ridacchio, accarezzando Lillo qualche secondo dopo.
Lui fa le fusa accarezzandomi il viso con una zampina.
E' minuscolo.
E io non potrei amarlo di più.«Papà organizza degli ottimi picnic» sorrido, dandogli una carezza sulla sua piccola testolina.
Lui si sdraia a pancia in su in cerca di coccole.
Sono felice di sapere che abbia superato la sua nostalgia di casa.
Draco mi ha detto "sei tu la sua casa adesso".
E sono felice di poter constatare che è realmente così.
Lillo si trova pienamente a suo agio in ambienti in cui possa passare facilmente dall'interno allo spazio aperto.
Ma penso preferisca l'interno.
È un gattino molto affettuoso e giocherellone.Come il gatto selvatico ha un forte istinto alla caccia che sfoga con salti, corse e "agguati".
L'altra sera ha fatto un agguato ad El appena è uscita dalla porta del bagno.
E' totalmente saltate in aria, la sua faccia era epica.
Posso metterla al secondo posto classificata in base alle risate che ho fatto dopo il Filtro Invecchiante dei gemelli Weasley.Infatti adesso El ha paura di uscire dal bagno se c'è Lillo in camera.
Anche se si vogliono bene.
A modo loro.Un po' come Elleri e Draco.
Amore ed odio, ma passerà.Magari diventeranno super amici.
O magari no.
Ne dubito.Ma comunque stanno andando molto d'accordo dopo il gradito regalo di Draco.
El era contentissima e spero mantenga questo sorriso per molto.
***
«Buonanotte Gin» sorride El dando un bacio sulla guancia a Ginny.
«Buonanotte ragazze» ci saluta Hermione agitando la mano.
«Ci vediamo domani piccola Serpe» blatera Ron scompigliandomi i capelli.
«Ehi!» esclamo, cercando di sistemarli.
«Oggi più suscettibile del solito» alza gli occhi al cielo divertito.
Alla fine del corridoio, noto qualcuno scrutarci attentamente.
«A domani.»
Abbraccio il mio amico affettuosamente.«A...domani?» borbotta sorpreso dal mio improvviso slancio di affetto.
Il mio sguardo è rivolto verso Draco che alla fine del corridoio, distratto, guarda nella mia direzione.
Qui qualcuno è geloso.
Gli mando un bacio volante senza farmi vedere dagli altri e poi mi volto per non dare troppo nell'occhio.
«Maledetto compito di Trasfigurazione» biascica Harry, «Abbiamo studiato tutto il pomeriggio»
«Dovreste farlo sempre» puntualizza Hermione risoluta.
«Non se non siamo Hermione Jean-so-tutto-io-Granger»ribatte Ron.
El ridacchia insieme a Ginny.
«Buonanotte Ronnie.»
«Cos'è adesso questo Ronnie?» esclama, arrabbiato.
STAI LEGGENDO
Pages of Lifetime Memories 2; d. malfoy
FanficSEQUEL di PAGES OF LIFETIME MEMORIES Martina Lynch. Draco Malfoy. Una storia che sembra essere stata pienamente colpita dall' imperturbabilità dell'amore. Fëdor Dostoevskij diceva che è nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui...