Martina
Corde che strisciano sulla pelle, tagli che si aprono, dita che armeggiano con i miei polsi.
Avete presente il momento in cui non capite se un determinato gesto è intenzionale o meno?
A me succede spesso, eppure adesso voglio credere alla prima opzione.
Sarò folle, pazza, così fuori di me che non riesco più a comprendere la realtà, ma voglio credere all'intenzione.
Draco fa un flebile occhiolino, e ciò, per me, in questo esatto momento, può significare solo una cosa.
L'Oblivion non ha colpito.
Mi massaggio i polsi appena Dobby, i due corvi dietro di me e il mio micetto slegano le corde a furia di tagliarle e mordicchiarle.
Lillo, sapevo di essere una buona mamma, ma non così tanto.
Mi massaggio i polsi. «Sapete cosa?» Scaccio via il velo di polvere sulla divisa. «È ancora un po' troppo presto per morire.»
Tyron e Tyson non impiegano ma molto a capire che quella che hanno sentito è la mia voce. Non appena ne hanno la certezza, ancor prima di restare sconvolti, cercano Tyrian con lo sguardo.
Ma Tyrian non c'è, o almeno non è con loro: insieme a Tobias, nella loro versione Animagus, planano sulla Sala Grande e lanciano le bacchette ai miei amici facendole cadere dal becco.
Non è stato Tyrian a scagliare l'incantesimo contro Draco, ma Tyron.
«È un piacere finalmente poter combattere alla pari.» Sorrido beffardamente davanti a Tyson e Tyron.
«Reducto!» grida Tyson.
«Protego!» El crea una bolla che comprende me, lei e Draco.
Il portone della Sala Grande, che i tre fratelli avevano accostato prima di scagliare l'incantesimo a Draco, si spalanca espandendo un boato.
«Perché cazzo nessuno ci ha detto che la festicciola era qui?» Daniel sfodera la bacchetta dal mantello.
Blaise, accanto a lui, mi fa l'occhiolino.
Si vede chiaramente la protuberanza della garza che ha sopra la ferita sul fianco.Alla destra di Blaise c'è Kevin, che sembra perfettamente in forma.
Sono tutti qui. Sono tutti qui per aiutare.
Aiutare me.«Anna, dietro di te!» grida Ginny, così che Anna possa schivare l'incantesimo di uno dei seguaci.
«Allora volete rendere il tutto più difficile» ridacchia Tyson. «Ottimo, siamo allenati.»
Tyron lancia un Sectumsempra che colpisce la parete, perché io, El e Draco ci abbassiamo.
«Reducto!» urlo contro Tyron, colpendo il muro dietro di lui, che si frantuma e lascia che le macerie gli cadano addosso.
Rimani lì, Tyron.
«Draco!» urlo. Sta duellando con due seguaci contemporaneamente. «Ti amo!»
Mi sorride, e io per tutta risposta faccio saltare in aria il seguace con cui stava combattendo.
«Marti, va' via! Vogliono te!» grida la mia migliore amica.
«Io non me ne vado» rispondo, lanciando un Sectumsempra a Tyson.
STAI LEGGENDO
Pages of Lifetime Memories 2; d. malfoy
FanficSEQUEL di PAGES OF LIFETIME MEMORIES Martina Lynch. Draco Malfoy. Una storia che sembra essere stata pienamente colpita dall' imperturbabilità dell'amore. Fëdor Dostoevskij diceva che è nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui...