Draco
Cinque del pomeriggio.
Prendo una bottiglia di Whisky Incendiario con l'intenzione di scolarmi fino all'ultima goccia.
L'alcool ti aiuta a dimenticare, e io ne ho bisogno in questo momento.
Non appena apro la bottiglia trasparente, l'odore forte del Whisky penetra nelle mie narici facendomi arricciare il naso.
Ne ho bevuto fin troppo in questi giorni, e l'odore mi è sempre familiare.
Alzo la bottiglia portandomela alla bocca e ne mando giù un sorso, strizzando gli occhi.
Solo qualche attimo dopo sento un ticchettio alla finestra.
Mi volto e i miei occhi riconoscono subito il gufo appollaiato sullo strettissimo davanzale.
Cosa fa qui?
Se mio padre ha intenzione di darmi altri ordini, che vada al diavolo.
Mi alzo da terra faticosamente e apro la finestra.
Il gufo plana in camera appollaiandosi sulla testiera del mio letto.
Afferro subito la lettera che porta strappandogliela dal becco.
Barcollo fino a sedermi sul letto, così con fare veloce apro la busta.
Porta il sigillo dei Malfoy, ciò mi fa capire che è sicuramente di mio padre.
Solo quando apro la lettera e riconosco la scrittura limpida, capisco che non è così.
Caro Draco,
Come stai?
Merlino solo sa cosa stai passando, vorrei essere lì con te. Ho chiesto a tuo padre se tu potessi ritornare a casa per qualche giorno ma me l'ha proibito.
Vorrei che tu tornassi a casa, Draco. Mi fa male pensarti lì da solo, a crogiolarti nella tristezza che provi. Sono sempre stata contraria alla decisione di tuo padre, voglio che tu lo sappia. Ne ha parlato persino con Bella e Rodolphus prima di inviarti quella dannata lettera, e anche loro hanno concordato con tuo padre.
Per quanto possa essere parte della famiglia la mia opinione non conta niente, ho provato anche a parlarne con Bella da sole. Non cambierà mai idea, come tuo padre.
Ti prometto che continuerò a fare il possibile. Se la situazione dovesse risolversi sono sicura che ti perdonerà. Lei ti ama, Draco. Sono riuscita a leggerlo anch'io nei suoi occhi la mattina del ritorno a Hogwarts, al binario.
Non arrenderti mai in amore, Draco. Ho fiducia in te, e so che farai la scelta giusta. Che lotterai per lei.
L'amore non finisce nel modo in cui pensiamo. E' una battaglia, puoi vederla anche come una guerra.
Ho visto come parli di lei...
Ti voglio bene,
NarcissaSono io quello che ha mandato tutto a puttane, non importa se cambieranno idea. Non mi perdonerà mai.
Non siamo fatti per stare insieme, magari devo solo soffrire e dimenticarla.
Impugno una piuma e afferro un foglio di pergamena dal comodino.
Mamma,
Spero tu stia bene.
Stavolta è diverso, ho rovinato tutto. Non potrò essere quello che vuole lei, non lo sarò mai. Ho sempre rovinato ogni cosa nella mia vita, ma mai avrei potuto immaginare che una di queste cose potesse fare così male.
Sarò sempre quello che manda tutto a puttane per colpa del padre. Non posso farci niente.
Voleva che mi mettessi con una Purosangue, ma non decido io di chi innamorarmi.
Io voglio lei, e se non posso averla, non vorrò nessun'altra.
So che stai cercando di aiutarmi, mamma, ma per favore smettila. Non possiamo farci niente né io, né tu.
Non voglio arrendermi e non voglio che vada via. Ma per lei è meglio così. Lei deve andare via da me. Devo lasciarla allontanarsi da me prima che commetta altri errori, prima che papà le faccia del male.
-Draco
STAI LEGGENDO
Pages of Lifetime Memories 2; d. malfoy
FanfictionSEQUEL di PAGES OF LIFETIME MEMORIES Martina Lynch. Draco Malfoy. Una storia che sembra essere stata pienamente colpita dall' imperturbabilità dell'amore. Fëdor Dostoevskij diceva che è nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui...