Mi chiamo Ayano Aishi sono una studentessa liceale e sono innamorata di Taro Yamada. È un anno più grande di me ma ciò non mi disturba. Frequento il secondo anno e sono nella classe 2-1. Sono pronta a fare di tutto per quelli che si mettono nella mia strada. Oggi mi sono alzata come tutti i giorni però con un obbiettivo preciso che vorrei compiere:sabotare Osana Najimi. Osana si è messa in mezzo alla mia strada e vuole dichiararsi a Taro questo venerdì. Oggi è lunedì e ho cinque giorni per sabotare Osana. Stamattina mi sono alzata normalmente alle 6:30 per andare a scuola mi sono messa la divisa e sono andata. Appena sono andata ho iniziato a origliare di cosa parlavano Osana e Taro così che almeno riuscissi a capire come dovevo sabotarla. Dopo aver finito di ascoltare la loro conversazione,sono andata ad origliare la solita chiacchierata fra Raibaru e Osana. Dopo tutto ciò con la loro estrema lentezza, andarono alla fontana per parlare e parlare di cose estremamente inutili. Intanto mentre il tempo passava e io restavo tutto quel tempo a spiare Taro, la campanella delle 8:00 era suonata, ciò significa che dovevo andare in classe e aspettare che la prof arrivasse. Mentre salivo le scale per andare al mio piano notai un ragazzo:Era del club delle arti marziali aveva i capelli neri era alto ed era nella stessa classe di Taro. Quando l'ho visto , le mie pupille iniziarono ad dilatarsi e mentre salivo le scale mi sentivo volare, come se non stessi toccando per terra con i piedi. Fino a che ad un certo punto inciampai. Eh sì inciampai mentre ero distratta a guardare quel ragazzo,e lui mi notò. Che figura. Quando ho alzato lo sguardo pensavo di avere tutti che ridevano di me, invece, ho visto quel ragazzo porgermi la mano. Mi sentivo sollevata.Allora il ragazzo mi chiese:"va tutto bene? Ti sei fatta male?".Non so come esprimere la sensazione in cui ero. Mi sentivo le farfalle nello stomaco e i miei occhi brillavano solamente a vederlo. Mi batteva il cuore all'impazzata mancava un momento che mi usciva il cuore dal petto." oh,sto benone dai, non è grave" risposi. Lui rispose con un sorriso affettuoso, gli diedi la mano e mi aiutò a rimettermi in sesto. Che giornata fantastica. Subito dopo mi chiese"come ti chiami?" a quel punto notai la fascia rossa sul suo braccio. Era il leader del club delle arti marziali. "mi chiamo Ayano Aishi della 2-1" "io sono Budo Masuta della 3-2 nonché il leader del club delle arti marziali." "wow che belle le arti marziali! Che ne dici se pranziamo insieme?" Mi uscirono queste parole dalla bocca quando nemmeno volevo dirle. Volevo solamente ritirare tutto quello che avevo detto "perché no? Sembra una buona idea". Alla fine era andata bene,non si era arrabbiato. Era un buon segno. Dopo ciò mi recai in classe e aspettai la professoressa.
STAI LEGGENDO
Budo e Ayano
Fanfictionecco qui la storia di come la mia ship preferita di Yandere Simulator si conosce !! spero vi piaccia <3