il rapporto si rafforza

65 1 4
                                    

Budo inginocchiato scoppiò in lacrime. "Budo,non piangere! Non è colpa tua!" Budo ci era rimasto male. Non voleva che mi facessi male,voleva solamente divertirsi con me. "Budo tranquillo non preoccuparti" "Ayano scusami.." "stai tranquillo,non è successo niente" presi un fazzoletto e gli asciugai le lacrime. "Volevo solamente farti vedere una cosa.." "lo so Budo,sono solo inciampata, e non per colpa tua." Mi abbracciò. Questo abbraccio duro esattamente 2 minuti:non riusciva a staccarsi da me,aveva bisogno di un abbraccio. "Vuoi una cioccolata calda?" "va bene ma non ti sforzare me la faccio da solo" "nono ti do una mano" Mi alzai e gli feci una cioccolata calda. "mhm!Squisita!" "grazie,la faccio molto spesso"  in meno di 7 minuti Budo aveva già finito la cioccolata." Comunque per quella cosa che volevo farti vedere..come faccio a fartela vedere?" "ci andiamo?" "mmh sei già caduta li!" "starò più attenta" "va bene ma stammi vicino" "certo" allora siamo usciti di nuovo e Budo mi ha portato in questa bellissima fontana:erano le 18:27 perciò era sera e questa fontana la sera si illuminava, e cambiava colore ogni minuto. "wow! È bellissima!" "lo so!Visto che andiamo sempre alla fontana volevo fartela vedere" "grazie mille Budo" "di niente" si erano fatte le 19:00 "oh,Ayano sono le 19:00.. io devo andare" "tranquillo ci vediamo domani" "eh domani non posso" "allora ci scriviamo" "va bene!" "a dopo allora" "ciao Ayano!" ma stavolta,al posto del solito abbraccio,mi diede un bacio sulla fronte.Mi veniva da svenire per terra. Tornai a casa ,cenai,e me ne andai a letto. Alle 2:00 del mattino mi svegliai. Volevo bere,allora andai in cucina e bevvi.Quando tornai in camera mia,il telefono vibrò:era un altro messaggio di Budo. Ma alle 2:00 di notte non me lo aspettavo da lui.Guardai il messaggio:Hey Ayano,non riesco a dormire..tu invece sei sveglia? questa cosa mi sembrava molto strana,solitamente non mi chiede mai queste cose a quest'ora : Ciao Budo,si sono sveglia perché volevo bere ma non so se riesco a rimanere sveglia per un po'. :tranquilla come stai? e da qui inizia questa conversazione che dura fino alle 7:12 del mattino. Non pensavo di rimanere sveglia a parlare con Budo tutta la notte. Mi sono divertita però. Era domenica mattina ed ero STANCHISSIMA e sicura anche Budo lo era. Però mi ero svegliata bene,ero contenta oggi. Zoppicavo ancora ma non mi faceva ne caldo ne freddo. Questa volta però non mi arrivò un messaggio,ma una chiamata da chi? DA BUDO! "Hey Ayano! Guarda fuori dalla tua porta di casa!" "ma cosa mi hai messo?una bomba?" " HAHHAHSHHSHS noo è un regalo" "ancora ma Budo non spendere soldi per farmi regali!" "vai e guarda con i tuoi occhi" allora scesi le scale e aprii la porta di casa:c'era una scatola molto grande e alta:cosa mi aveva comprato stavolta? La scatola era più alta di me e ho dovuto prendere una scala per aprirlo:quando ho alzato il coperchio trovai Budo dentro il pacco "Sorpresa!" "ma Budo che ci fai qui?" "volevo venire a trovarti in un altro modo però " allora l'ho invitato dentro e abbiamo passato un'altra bella giornata insieme.

Budo e AyanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora