budo mi porto a casa dopo ciò successo in discoteca "ayano sei completamente ubriaca, ma quanto hai bevuto?" "giuro ho bevuto poco, te lo giuro" "si certo, e quella ragazza chi era?" "ma cosa aspetti? Perdi solo tempo" "ma di che parli ayano?" "amore, dammi un bacio" "ayano chi era quella ragazza?" "sei solo geloso" finita questa frase, afferrai la faccia di Budo e lo baciai. Questo era solo l'inizio però.
Il giorno dopo mi svegliai grazie alle luci del sole, quindi di prima mattina nonostante fossi ancora parecchio assonnata. Appena mi girai vedi budo, che a mia sorpresa era senza maglietta anche se non faceva tanto caldo, ma poi...realizzai. Io e Budo, lo avevamo fatto. Non ci potevo credere, ero così ubriaca che è andata a finire così. Non volevo svegliare budo mentre cercavo qualcosa da mettermi addosso, quindi provai ad addormentarmi di nuovo, ma ormai non ci riuscivo. Sono comunque rimasta sorpresa da ciò quindi non riuscivo a chiudere occhio. Quindi aspettai che budo si alzasse anche se avrei dovuto aspettare un po'.
Dopo un po' di ore, budo si decide ad alzarsi, ma lui appena si girò a guardarmi non era per niente sorpreso, anzi mi sorrideva. "buongiorno ayano, come hai dormito?" "QUANDO È SUCCESSO?!" "ah vero che tu eri ubriaca, beh è successo prorpio ieri notte appena siamo tornati dalla discoteca, ma comunque tu ancora non mi hai risposto" "non ci credo...ma risposto a quale domanda?" "chi era quella ragazza?" quella ragazza, non mi ricordo bene il suo viso, ma mi ricordo ancora il suo nome: kim. "si chiamava kim, la conosci?" "ha un nome familiare ma no, sai anche il suo cognome?" "ho però ho il suo numero" "davvero? fammi vedere." "hey hey aspetta, non so cosa tu ci voglia fare ma ci potrebbe servive, comunque per prima cosa, girati. E NON PROVARE A VOLTARTI." "ma ormai ti ho già vista..." "ah merda è vero, ma a me importa poco, quindi girati e non dire un'altra parola." "okay okay" budo si girò mentre io velocemente mi alzai per prendermi della roba e me la miei addosso. "okay ho fatto, adesso puoi cambiarti tu" "va bene" e anche budo si mise dei vestiti addosso, o meglio quelli di ieri "ma aspetta un attimo, la scuola?" "ormai è tardi" "ah, meglio" ci stessimo entrambi nel letto a guardare il soffitto senza dire niente per qualche secondo "quindi cosa facciamo?" "non lo so" "stasera torniamo in discoteca?" "non penso sia una buona idea" "fidati stavolta andrà meglio" "se lo dici tu"
Quindi saltammo la scuola, a casa mia non fecimo niente, e l'unica cosa da fare era aspettare la notte per andare di nuovo in discoteca. Ma comunque avevo una cosa in testa: avrei dovuto scrivere a kim? Non lo so. Non avevo neanche chiesto a budo quindi il dubbio non era stato compensato neanche con dei consigli. Chissà se l'avrei incontrata in discoteca.
Arrivò la notte e noi ci vestimmo per andare in discoteca. (si, budo era tornato a casa a prendere dei vestiti) Appena pronti ci avviammo e poco dopo entrammo di nuovo. Il posto oggi era decisamente più pieno di ieri, c'era anche troppa gente, ma io non mi scoraggiai ed entrai comunque. "Ayano, non bere troppo okay?" "va bene" ci avvicinammo subito al bancone per iniziare con un bicchiere di vino rosso. Io dopo pochi sorsi lo finì, e mentre budo ancora doveva finirlo, presi il telefono e aggiunsi il numero di kim. Appena la salvai, tentai di mandarle un messaggio, ma secondo me sarebbe stato meglio chiamarla, quindi la mia intenzione era quella di andare al bagno per chiamarla "budo vado un attimo al bagno" "okay, ma posso aspettarti affianco alla porta?" "come vuoi" allora andammo al bagno, e appena mi chiusi, chiamai kim "pronto?? chi è che parla?" disse urlando con una musica fortissima in sottofondo "sono ayano, la ragazza di ieri" "amore mio ayano! Ti sei decisa a chiamarmi, mi sei mancata! Senti vieni in discoteca? Io sono lì!" "beh ci sono anche io adesso" "veramente? Allora ti aspetto al bancone tesoro!" "va bene ti raggiungo" chiusi la chiamata e uscii dal bagno. "ma eri al telefono?" "si ero al telefono, adesso possiamo tornare" presi la mano di budo e lo riportai al bancone, dove incontrai kim, che appena mi vide mi abbracciò forte "amore ayano! Come stai!?" "tutto bene" "lascia che ti offra da bere dai! C'è questo martini per te!" appena mi offrì da bere, mi venne l'idea di bere il martini con budo "grazie kim, budo vuoi condividere?" "certo" io bevvi metà bicchiere e lui la metà rimanente. "comunque kim come fai di cognome?" chiese budo incuriosito "guarda che kim è il mio cognome, il mio nome è Jang-Mi" appena kim smise di parlare, budo la guardò con occhi sbarrati "mi-mi, guarda che sono budo masuyama" "che cosa?! Ma veramente? Da quanto tempo mio caro budo! Fatti abbracciare dai" "no kim, volevo chiudere i rapporti con te" "e quindi? I vecchi amori non si dimenticano mai!" in quel momento capì finalmente che kim era la ex fidanzata di budo,. Rimasi a bocca aperta. "cosa importa? Io ho deciso di non vederti più" "vabbè tanto non mi piaci più" " e menomale" "però sono interessata alla tua ragazza, è molto carina"
in tutta la mia vita ho solo conosciuto l'amore tra maschi e femmine, ovviamente so cosa è l'omosessualità, ma non ne ho mai visto un esempio. Dopo le ultime parole di kim, rimasi abbastanza confusa. Io sono certa al 100% di essere innamorata di budo, ma non pensavo che kim adesso fosse già interessata a me nonostante ci fossimo conosciute ieri, e adesso non so proprio cosa dire a kim. Ovviamente se avesse provato ad avvicinarsi a me, l'avrei respinta, ma adesso che è mezzo ubriaca, forse non capisce con chi sta parlando, allora non saprei cosa dirle.
"ayano, andiamo a sederci da un'altra parte" "okay" budo mi strinse la mano e mi portò in un tavolo "senti ayano, io e kim non abbiamo più un rapporto, sia di amicizia che di amore, ormai è tutto finito, quindi ti prego di lasciarla in pace, anche perché non la voglio neanche io." disse budo come se stesse per piangere. Forse gli sarà tornato in mente il giorno in cui trovò la sua migliore amica morta, con una pozza di sangue che continuava ad allargarsi ogni secondo di più. "ci proverò budo, stavolta lo dico veramente." "grazie mille" mentre guardavo gli occhi di budo, ormai spenti che guardavano il tavolo, mi alzai e chiesi a budo di rimanere seduto. Presi due bicchieri di vodka e li portai al tavolo. "vuoi?" "va bene ma non ne bevo altri di vodka" "come vuoi tu" stavolta eravamo entrambi ad aver bevuto tutta la vodka in un solo sorso, e subito dopo, budo si alzò e andò a prendere qualcos'altro da bere. Io intanto mi girai verso la pista da ballo a guardare la gente che ballava come sempre molto energicamente. Dopo tempo dopo arrivò budo, con due cocktail uguali e me ne diede uno "questo è buono, bevilo tutto" "si, poi vuoi andare a ballare?" "certo!" bevemmo i cocktail portati da budo, che come aveva detto, era proprio buono. Subito dopo la mia testa iniziò a girare, ma non ci diedi molto peso, presi la mano di budo e lo trascinai nella pista, nonostante lui non avesse ancora finito di bere.
STAI LEGGENDO
Budo e Ayano
Fanfictionecco qui la storia di come la mia ship preferita di Yandere Simulator si conosce !! spero vi piaccia <3