Ormai le settimane passavano,e anche i mesi passavano,Osana e Taro stavano ancora insieme e io ero diventata la migliore amica di Budo. Era sabato,e c'era una festa a scuola,quindi ci dovevamo andare anche questo sabato. Alle 6:30 mi svegliai normalmente,mi misi la divisa,non portai nessun'arma e uscii per andare a scuola. Stavolta sono stata io a mandare il messaggio a Budo: Hey io sono a scuola! Ti aspetto al cancello! Lui ovviamente rispose con un:si!Arrivo subito! Appena arrivò lo abbracciai,lui mi prese la mano e siamo entrati a scuola. Andammo alla fontana per parlare,e ogni volta vedevo Osana e Taro tenuti insieme per mano seduti nell'orlo della fontana a leggere insieme il libro.La cosa mi infastidiva,però avevo sempre Budo vicino. Ad un certo punto arrivò tutto il club di cucina alla fontana per far mostrare i cibi più buoni che si fossero mai fatti nella storia del club di cucina,e lo stesso per gli altri club. Mancava quello di arti marziali:"oddio oggi tutti i club fanno vedere le attività più belle a quelli che non sono in un club! Vieni seguimi!" Mi portò nella stanza delle arti marziali,ci cambiammo e iniziammo ad esercitarci. Ogni tanto veniva qualcuno a vedere le attività e mi sentivo veramente in imbarazzo. Ad un certo punto arriva questo qui della mia classe,era un bullo anche se non lo sembra dai suoi modi di fare. Arrivò a guardare le nostre attività,ma si fermò solamente a guardarmi. Mi guardava fisso negli occhi mentre mi esercitavo,non riuscivo a concentrarmi,e a un certo punto,passò la sua mano delicatamente sotto il mio mento:ERA UNA SCENA IMBARAZZANTE. Non sapevo cosa dire e rimasi immobile. Ma Budo si accorse di ciò che stava succedendo "scusami?Qui si guardano solo le attività,non le ragazze." "è un problema se guardo lei?" CHE IMBARAZZO. "si è un problema.E ora sparisci." Prese il mio compagno e lo buttò fuori dalla classe. Dopo ciò mi prese e mi tenne stretta per un po'.Sembrava un abbraccio così lo abbracciai.Si erano fatte le 10:00 ciò significava che il lavoro a coppie doveva cominciare:questo lavoro consisteva nel:scegliere una persona che faccia parte del club e far capire agli altri le attività che si fanno nel club. Ovviamente io ho scelto Budo e lui ha scelto me. Appena la gente arrivò al secondo piano entrò subito nella stanza delle arti marziali:ero troppo ansiosa di sbagliare.Tra tutta quella gente,davanti a tutti c'è Raibaru:quella bambinetta è venuta in prima fila a vedere le nostre attività:volevo picchiarla. Allora Budo iniziò a spiegare le principali attività mentre noi ci esercitavamo. Ad un certo punto,per fare un esempio,Budo mi prese e fece come spesso fa quando mi deve dare dei consigli:stavo impazzendo,ero rossa da quanto ero imbarazzata ma la cosa bella è che stava mostrando il tutto a tutti. Che vergogna. Dopo aver finito,io mi cambiai e scappai in bagno:dovevo sciacquarmi la faccia da quanto ero rossa"Ayano!Va tutto bene?" "si!Mi sto solo lavando la faccia!" appena sono uscita c'era Budo che mi aspettava fuori dal bagno:anche lui si era cambiato e subito dopo mi riportò nella stanza delle arti marziali:il tempo passava e si erano fatte le 4:45. Ad un certo punto una mia compagna di arti marziali mi disse" hey Ayano!Ho visto qualcuno mettere un bigliettino nel tuo armadietto!Guarda che c'è!" da questa cosa sono immediatamente corsa a vedere che cos'era:era un bigliettino dove c'era scritto che qualcuno voleva vedermi sotto l'albero di ciliegio. Dovevo dirlo a Budo,non sapevo minimamente chi era e se fossi stata con lui sarebbe stato molto meglio,ma il punto è che non lo trovavo. Allora sono andata all'albero di ciliegio.C'era qualcuno girato di spalle verso l'albero che stava aspettando."hey!sei tu che mi hai chiesto di vedermi sotto l'albero di ciliegio?" "esattamente" la voce era molto simile a quella di Budo...e appena si girò scoprii che..era veramente Budo. "Ayano,io ti devo parlare." "di cosa?" "ormai noi ci conosciamo da molto,e fin dal primo momento che ti ho vista,ho notato che avevi bisogno di un po' di aiuto. Da allora siamo diventati migliori amici,e adesso che lo siamo da tanto,a me sembra di essere anche si più.." "che cosa vorresti dirmi con questo?.." "Ayano..tu mi piaci e non da poco tempo" rimasi sorpresa. Finalmente scoprii che qualcuno era innamorato di me.Mi commossi "Budo.." "si?" "io provo lo stesso per te."
STAI LEGGENDO
Budo e Ayano
Fanfictionecco qui la storia di come la mia ship preferita di Yandere Simulator si conosce !! spero vi piaccia <3