l'inizio di una piccola lite

73 2 6
                                    

"Anche tu mi piaci Budo"... Budo al posto del solito abbraccio o del bacio sulla fronte,stavolta mi baciò per davvero:non riuscivo ancora a credere che un ragazzo per la prima volta nella mia vita si sia dichiarato a me,e soprattutto è la prima volta che un ragazzo mi bacia!Dopo tutto questo tempo sono finalmente riuscita a trovare qualcuno che mi ama per davvero,e che non finge come spesso fanno gli altri.So che non mi tradirà e so che rimarremmo insieme per molto a lungo."Ayano,grazie mille" "di niente" mi rispose con un sorriso molto familiare:era il sorriso che mi fece quando ci eravamo conosciuti per la prima volta. "Budo tranquillo,ora puoi anche non chiamarmi più Ayano,sempre se vuoi darmi dei soprannomi" "per me è uguale" "anche per me,pensavo che ti desse fastidio chiamarmi così" "ma no" iniziammo a ridere.Ma mentre noi non guardavamo dietro di noi c'era Raibaru. Finalmente scoprì la verità:non avrebbe più fatto la santarellina vicino a Budo. Almeno mi sono liberata di lei e di Osana. "Ayano" "mhm?cosa c'è?" "ti amo" lo abbracciai e lui mi baciò sulla testa. Era veramente carino in questi momenti,mi veniva da piangere perché nessuno ha mai fatto così con me.Sono veramente felice che Budo stia con me adesso e credo che anche lui provi lo stesso adesso. "Allora che ne dici andiamo a casa insieme?" "certamente" allora ci preparammo e siamo andati via. Durante la camminata verso casa,Budo mi stringeva forte la mano e io tenevo forte la sua.Non abbiamo minimamente parlato,però ho passato una bella giornata,si è pure dichiarato!Finalmente,non riuscivo ancora a crederci. "siamo arrivati" "ci vediamo allora" "certo" Budo mi baciò e se ne andò.Che bella giornata. Non ne ho mai passata una migliore. Mi sento veramente contenta.Andai a dormire,ma prima mandai un messaggio a Budo :buonanotte kuoricino 💓e poi andai a letto.La domenica era passata velocemente perciò arriviamo al lunedì.Prima di uscire per andare a scuola diedi il buongiorno a Budo,poi uscii di casa. Mentre facevo la solita strada per andare a scuola,incontro Budo "Ayano!" "Budo!" corre verso di me e mi abbraccia "allora facciamo la strada insieme?" "ovvio" e allora ci incamminammo. Appena arrivammo a scuola qualcuno ci viene incontro,o meglio,viene incontro a Budo:e chi mai sarà?Quella rompi coglioni di RAIBARU!! Finalmente non vedo l'ora di dirle che stiamo insieme così si toglierà dalla mia strada "Budo caro! Come stai?" "io sto bene Raibaru,ma ora facci entrare a scuola" "certamente ti accompagno!" "ehm volevi dire ci accompagni" "no accompagno solo lui." ecco che inizia di nuovo. Ma sta qui cosa vuole da noi madonna "senti carissima,nessuno ti ha chiesto di metterti in mezzo,quindi ora puoi anche andartene" mi spostai da Budo e la spinsi fuori dal cancello,facendola cadere su Midori (una ragazza del club dei videogiochi). "Bene possiamo continuare" Budo rise. Andammo come sempre alla fontana:come al solito c'erano Osana e Taro insieme che NON CI NOTANO MAI (molto stranamente) ma ora non provo più invidia per loro. Ora mi sento molto più felice con Budo. Ma ecco che Raibaru ritorna tutta arrabbiata.

Budo e AyanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora