" penso che la persona che mi piace non è mai stata nella mia vita..." " Ayano..scusa la domanda,ma...chi ti piace esattamente?" "ehh...mi piace..mi piace Taro Yamada." "Taro?..il mio compagno?.." annuì lentamente. Budo si girò subito e non mi guardò più. Sapevo che era deluso per qualcosa e ovviamente era perché mi piaceva Taro. Lo abbracciai:ne aveva molto bisogno. "Budo,anche se mi piace Taro, ciò non significa che io non ti voglia più calcolare,sei la persona che fino ad adesso mi ha fatto più complimenti e mi ha fatto ridere di più." Budo si rigirò "davvero?" "certo! Sennò con chi lo passo il giorno io?" Mi abbracciò. " Ayano senti, ho saputo una notizia di Osana: si vuole dichiarare a Taro..quale è stata la tua reazione?" " mhm..odio Osana quindi la mia idea era quella di.." non potevo dire che volevo sabotarla! Budo mi avrebbe detestata di sicuro " volevi sabotarla?" "cos- mi leggi nella mente per caso?" " haha,no tranquilla! Ho indovinato quindi?Tranquilla non ti giudico" "beh si hai indovinato" Budo mi fece una risatina veloce e mi sorrise. " Ayano,ma ti piace veramente tanto Taro?" " beh..diciamo che ero ossessionata da lui ma ora mi sono accorta che lui non è mai stato nella mia vita" "oh,beh mi dispiace..spero almeno di esserci io nella tua vita" " beh è più che ovvio" Budo mi guardò rosso come un pomodoro e si girò. Budo alla fine era l'unica insieme alla mia famiglia che parlava con me e che mi voleva tanto bene,alla fine era così e sono contenta di averlo come amico e spero di non perderlo mai. Suonò la campanella delle 3:30! Eravamo rimasti due ore intere a parlare! Non ci credo! "ma sul serio siamo rimasti due ore a parlare? haha!" " a quanto pare haha!" " allora a dopo Budo" " a dopo Ayano" ci siamo divisi le strade e siamo tornati in classe. Non riuscivo ancora a credere che Budo ci fosse rimasto male perché gli ho detto che mi piaceva Taro..wow..sono veramente sorpresa. Dopo solamente pochi giorni mi accorgo che io importo molto a Budo...alla fine mi coinvolgeva in tutto quello che faceva, mi faceva tanti complimenti e mi abbracciava molto spesso. Sembravamo fidanzati.Mentre la prof spiegava io continuavo solamente a pensare a questo, non riuscivo a pensare ad altro. " Ayano? Mi stai ascoltando?" "uhh si" " bene allora ripeti quello che ho detto" " ehh" " non mi stavi ascoltando. Bene. Perché ora ti becchi una nota che mi hai pure mentito" questa prof la odio tantissimo vorrei che sparisse dall'universo. Intanto il tempo passava e la seconda parte di scuola si concluse. Mentre mi alzavo dal banco vedevo che Osana stava saltellando mentre si allontanava dalla classe:sicuramente si era sentita con Taro. Bah, insopportabile come la prof.Sapevo che in un secondo momento,dopo le pulizie, Osana si sarebbe sentita con Taro di nuovo...io dovevo sabotarla ad ogni costo. Appena sono uscita dalla classe sono andata a prendere Budo,ma quando sono entrata nella sua classe ,lui non c'era. Allora sono scesa al secondo piano correndo e mentre correvo, ho sbattuto la testa sul petto di qualcuno: era quello di Budo. OH MIO DIO.Ho alzato lo sguardo e ho visto Budo ridacchiando.Ma perché sempre io dovevo avere queste figure?
STAI LEGGENDO
Budo e Ayano
Fanficecco qui la storia di come la mia ship preferita di Yandere Simulator si conosce !! spero vi piaccia <3