la prima parte della giornata

24 0 1
                                    

Ero pronta. Pronta per uccidere Mina. Mi alzai con una voglia di finirla immensa. La mia sanità continuava a scendere piano piano, non riuscivo proprio a controllarla. " Ayano? Stai bene? Che succede?" " uh?...oh nulla, sono felice che oggi è venerdì e domani non dovremmo andare a scuola!" " vero, è bello" "hahaha." Mi vestii più in fretta che potessi, e appena anche Budo era pronto, ci avviammo per la scuola. Camminavo a passo molto svelto, sempre con la mia sanità che scendeva a poco a poco, e beh stavo proprio per impazzire. " Ayano, aspettami stai camminando troppo velocemente, prendimi la mano" Budo mi prese la mano e mi trascinò affianco a lui. Non mi faceva andare davanti a lui perché sapeva che avrei di nuovo camminato velocemente. Accettai la cosa e rimasi affianco a lui. Intanto entrammo a scuola, e ci sedemmo nella panchina affianco alla fontana. Però dovevo andare a parlare con nemesis, le dovevo parlare del mio piano di oggi, che era il giorno fatidico. " Scusa Budo, devo andare in bagno " " ci stai andando molto spesso, hai per caso...ehmmm....hai capito?" " beh diciamo che sono nella situazione prima di essa..." " ah ok, allora vai dai ti aspetto qui." " Allora vado in bagno, sempre lo stesso, quello del primo piano, affianco alla classe 1-1. Entrai nel bagno e subito vidi nemesis che si vedeva che mi aspettava da un po'. " Nemesis, eccomi qui." " Eccoti finalmente. Allora? Che cosa farai?" " Ho deciso che la ucciderò dopo la sua dichiarazione d'amore" " okay e come?" " la pugnalerò." " va bene, bell'idea." " bene." " puoi andare, ma prima ti avviso che ci vedremo anche alle 3:30, dietro la ventola, non quella dove spesso parlavano Osana e Raibaru, ma quella dall'altra parte." " Come vuoi tu" " Bene, ci vediamo" Me ne andai dal bagno, e mentre andavo verso la fontana, pensai che molto probabilmente, Mina era già arrivata a rompere i coglioni. Vabbè tanto la avrei fatto fuori, e le mie preoccupazioni sarebbero finalmente finite. Arrivata alla fontana, Mina era seduta affianco a Budo, ma non proprio alla sua sinistra, proprio appiccicata a lui. Mi avvicinai, e mi misi davanti a loro, li separai e poi mi misi affianco a Budo " Ayano io non-" " Ciao Mina come stai?" " bene?" " wow mi fa piacere!" << Mina bisbiglia:tch hai rovinato un momento perfetto>> " come scusa?" " uh? Io non ho detto niente" " ah davvero? Guarda che ti ho sentita.  E fai meglio a non mentirmi." " okay ho parlato" " si bene, ripetimi quello che hai detto" " no" " Mina, forse non mi sono spiegata bene.  Dimmi immediatamente quello che hai detto prima che io ti butti dentro la fontana" "ma.." " Ayano non esagerare...Mina che le hai detto?" " nulla,ora vado, visto che sto disturbando" Mina si alzò turbata e ci lasciò da soli. La guardai con soddisfazione. " Quindi che cosa ti aveva detto?" " Oh nulla ha detto che avevo rovinato un momento perfetto." " che cos-" " si lo so è imbarazzante, ma sai com'è la gente come lei." " hey." " okok non esagero." " grazie, lo so che ti può stare antipatica ma i tuoi pensieri cerca di tenerli, se vuoi sfogarti ovviamente dimmelo." " va bene" Io e Budo rimasimo li a chiacchierare per un po', fino a che non gli venne in mente l'idea di andare a fare lezione con tutto il club, solo per passare il tempo. " Okay ragazzi, provato questo esercizio e poi passiamo al combattimento" " va bene!" " Budo! Potresti venire un secondo?" " Certo Mina, che cosa c'è?" Guardai Mina con occhi pieni di rabbia, volevo sgozzarla, proprio davanti a tutti. " Ehm che ne dici se dopo mi puoi dare un po' di consigli? Tipo verso le 3:30, visto che ieri te ne sei andato prima e non abbiamo fatto in tempo..." " oh certo, comunque che volevi dirmi sotto l'albero?" " oh è una sorpresa!" " come vuoi" La lezione proseguì in modo normale? credo. Continuavo a tenere un occhio su Mina, in qualsiasi momento. Non la lasciavo mai. Era proprio una gallinella. Suonò la campanella delle 8:00, ci cambiammo e Budo mi accompagnò in classe " Grazie Budo, ci vediamo per pranzo" " va bene, a dopo tesoro" " a dopo amore" Mi diede un bacio e aspettai la prof. " Ayano, puoi andare" " okay" Mi incamminai verso l'ufficio della psicologa, e arrivai un po' contenta insomma. " Ciao Ayano, allora iniziamo?" " si iniziamo" La mia seduta durò un'oretta, e poi tornai in classe per seguire le lezioni. Suonò la campanella dell'1:00 " Ayano eccomi!" " ma dico quanto ci metti ad uscire e a fare due rampe di scale?" " poco, lo stai chiedendo al leader del club delle arti marziali" " prevedibile" Budo mi prese le mani, e mi portò nel tetto, proprio nella panchina dove prima si sedevano Osana e Taro " Allora come è andata dalla psicologa?" " mh bene dai, almeno mi distraggo un po' dagli studi e diciamo che mi rilassa molto" " bene è un buon segno" " si hai ragione" Mentre parlavamo, vidi con la coda dell'occhio Mina, che ci spiava dalla porta. Era spacciata. Tanto l'avrei uccisa. Non diedi importanza alla sua presenza e continuai a mangiare e a parlare con Budo.

Budo e AyanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora