Continuai a parlare con Budo, e ad essere sinceri, mi ero divertita nonostante Mina che ci spiava. La campanella suonò molto velocemente, a quanto pare avevamo perso tanto tempo a parlare che io nemmeno avevo finito il mio bento. " Ma io ancora non ho finito il mio bento..." " anche io" " hahahahah" " hahahahaha" " dai meglio che vada in classe" " va bene, prima di venirti a prendere devo fare una cosa fino alle quattro va bene?" " certo, anche io ho una cosa da fare" " perfetto! Allora a dopo Ayano" " a dopo Budo" Mi baciò e mi accompagnò in classe. Purtroppo a causa della lontananza, non ero riuscita ad ascoltare la conversazione tra Budo e Mina quindi non sapevo che cosa gli aveva detto e ciò mi faceva imbestialire. " Ci vediamo" Budo mi sorrise e se ne andò via. Ero molto frustrata, ma allo stesso tempo entusiasta: ero preoccupata perché non sapevo che cosa dovesse fare Budo, ma per fortuna la ventola dove dovevo parlare con nemesis si affacciavano sul giardino dove ci esercitavamo col club, forse avrei capito qualcosa. Ed ero ovviamente entusiasta per la morte di Mina, che sarebbe accaduta molto a breve. Rimasi a pensare a queste due cose per tutta la lezione, la prof mi riprese qualche volta, ma non riuscivo proprio a distrarmi. Suonò la campanella. Mi alzai di scatto dal banco e corsi verso la ventola. Mi feci più di quattro rampe di scale ed ero stanchissima, mi avvicinai a nemesis e mi sedetti affianco a lei. " Ciao nemesis" " ciao Ayano, allora sai già che cosa deve fare Budo?" " no, ma tu lo sai?" " si io lo so." " dimmelo." Ormai si stava un po' comportando come Info-chan. In effetti non ci sentivamo da un bel po', magari dopo sarei andata a trovarla. " Mina vuole che Budo gli dia consigli su qualche mossa per rubargli un abbraccio e un bacio" " che COSA?!" " non sto scherzando tesoro. E comunque tu alle 5:00 dovrai essere dietro l'albero di ciliegio. Intesi?" " Intesi." " descrivimi come la pugnalerai" " beh appena si dichiarerà, io la attirerò con la mia risata, verrà verso di me e la pugnalerò." " bella idea." " già, ma ora dimmi, dove si metteranno Budo e Mina?" " nel club, non nel giardino" " ah cazzo, io pensavo nel giardino" " guarda che io sapevo già che sarebbe successo, tu devi andare a salvarti il culo, dai corri" " vado, grazie nemesis" Corsi di nuovo ma prima di entrare nel club, mi nascosi nello sgabuzzino affianco alle scale perché non erano ancora arrivati. Appena sentii le loro voci che si allontanavano sempre di più, uscii e mi nascosi dietro alla porta. Riuscii ad aprire un piccolo spigolo della porta così riuscivo almeno ad ascoltare un po'. Mi alzai a poco a poco per intravederli dalle finestre, ed erano appiccicati. Questa cosa era insopportabile, fra poco avrei fatto finta di non aver mai visto nulla, per beccarli nel momento cruciale. Questa lezione durò per un po' fino a che, Mina non si fermo, prese le mani di Budo, e lo abbracciò. Era abbastanza. Aveva fatto traboccare il vaso. Basta così. Entrai facendo finta di nulla " Hey Budo ti volevo chiedere una cosa" Mina mi guardò con terrore e Budo mi guardò spaventato " Ayano, non è come pensi te lo giuro" Io ti credo Budo, so benissimo che quella che ha provocato ciò è Mina." " Non è vero!" " ah la metti in questo modo?" Li separai di nuovo e tirai uno schiaffo a Mina. " Sei proprio una lurida zoccola" " COME TI PERMETTI AISHI?!" " vuoi che te lo ripeta?" Budo cercava di fermarmi, continuava a toccarmi la spalla " Budo non adesso." "era solo un abbraccio! Siamo migliori amici! Non puoi separarci!?" " Ah no stupida primina?" La spinsi per terra,e mi chinai per prenderla dalla maglia "Forse non hai capito che posso rovinarti la vita solamente guardandoti, quindi non tentare a infastidirmi va bene? Sai bene che Budo sta con me, so quali sono le tue intenzioni, perciò è meglio se fai come dico io." Le tirai un altro schiaffo. " Ayano, ora basta, era solo un abbraccio, da migliori amici" " Anche tu ora? Sai bene che non devi contraddirmi quando mi sento IN QUESTO MODO." Me ne andai e sbattei la porta più forte che potessi. Me ne scappai via, da Info-chan. "Ayano? Oh ciao, è da tanto che non ci vediamo" " lo so. Sono venuta a trovarti" " allora che farai con Mina?" " la ucciderò ovvio" " prevedibile, ecco a te dei suoi dati se ti servono, ci sono anche quelli dei suoi genitori se ti possono servire" " grazie mille, sembrano molto utili" " va bene, appena la ammazzi prendile il telefono e passamelo, così dopo potrai vedere tutta la loro chat va bene?" " si buona idea. Grazie ancora. Posso rimanere qua per un po' fino alle 4:50?" " come vuoi tu io sono qui dalla mattina alla sera, in pratica ci abito" " si, allora rimango qua." " va bene" Aspettai con Info-chan l'arrivo delle 4:50, ero entusiasta e carica. " Ecco Ayano, so che devi pugnalarla, quindi ecco a te un coltello" " hai ascoltato la mia conversazione" " esatto, sai bene che io ho microfoni e telecamere ovunque, io so tutto di tutti." " vero, grazie dell'arma" " di nulla, corri vai all'albero di ciliegio" Me ne andai dall'info club e corsi via verso l'albero di ciliegio.
STAI LEGGENDO
Budo e Ayano
Fanfictionecco qui la storia di come la mia ship preferita di Yandere Simulator si conosce !! spero vi piaccia <3