Era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze.C'era la neve!Faceva abbastanza freddo,perciò dovevo vestirmi pesante:mi misi una sciarpa,un paraorecchie,un cappotto e dei guanti.Perfetto ero pronta per uscire.Uscii di casa e andai a scuola. Mentre entravo a scuola,notai un'ombra vicino al cancello "Sopresa!" "AAA"era Budo che mi aveva spaventata "aiuto fra poco cadevo per terra" Budo rise.Poi mi prese la mano e entrammo a scuola. Oggi c'era una giornata di laboratorio! E le classi si dovevano unire in 5 gruppi. Io ero (fortunatamente) con Budo. A scuola per le vacanze di Natale,la ragazza del comitato studentesco hanno abbellito la scuola con decorazioni natalizie, e hanno messo anche un albero di natale. Perciò per abbellire l'albero,dovevamo creare delle palline di natale. Io volevo creare una pallina con sopra scritto "Budo" magari con dei cuoricini o delle stelline intorno per decorare un po'. Si, sarebbe stata una fantastica idea!Quindi io e Budo ci sedemmo e iniziammo a decorare la nostra pallina:la mia era rossa,con una scritta d'oro , dove c'era (ovviamente)scritto "Budo" e ho aggiunto anche dei cuoricini per abbellire.Appena finii la mia pallina diedi una pacca sulla spalla a Budo, dandogli un bacio sulla guancia,e lui come sempre ricambio il mio bacio, e mi guardò con il suo sguardo affettuoso. "Va bene ragazzi,prendete le vostre decorazioni e appendetele sull'albero di natale!" Io e Budo ci dirigemmo correndo verso l'albero di Natale con tutti gli altri studenti. L'albero era gigante e si vedeva che c'era posto per tutte le nostre decorazioni. "Ayano mettiamo le nostre affianco?" annuì,perciò le musino insieme. Appena notai la pallina di Budo, era completamente uguale alla mia, ma al posto di scrivere Budo ha scritto Ayano! Che cosa carina! "awee grazie mille Budoo" "di nulla!" Mi abbracciò nel suo caldo abbraccio,si stava così bene,sembrava una stufa calda." Bene cari studenti,questo è l'ultimo giorno prima delle vacanze natalizie,e il vostro ultimo giorno scolastico si conclude qui! Buone vacanze,divertitevi!" oh no, e adesso con Budo? Non pranzeremo più insieme? Non mi insegnerà più arti marziali? Ma non voglio che finisca tutto adesso! "Ayano,so cosa pensi tranquilla noi ci sentiremo comunque,dopotutto siamo in vacanza ricordi?" quelle sono state le parole che mi riscaldarono il cuore.
STAI LEGGENDO
Budo e Ayano
Fanfictionecco qui la storia di come la mia ship preferita di Yandere Simulator si conosce !! spero vi piaccia <3