mi arrivò un messaggio appena mi sedetti al banco:era sempre Budo: " ehilà! Scusa se ti scrivo ora ma ti volevo chiedere se volessi pranzare con me dietro la scuola vicino a dove facciamo lezione di arti marziali,ti andrebbe?". Secondo me io e Budo pranzeremo ogni giorno insieme haha,e ovviamente io risposi " certo! Ci vediamo dopo <3!" appena finì di scrivere a Budo la prof entrò e dovetti smettere di fare tutto. Dopo aver finito la prima parte di scuola rimasi un po' di tempo ad aspettare fuori dalla porta della mia classe ,finché qualcuno da dietro mi tappò gli occhi dicendomi " chi sono?" io subito esclamai " Budo!" " haha giusto!" mi girai subito per abbracciarlo e lui mi abbracciò. " Allora mi segui?" annuì, mi prese la mano e mi portò dietro la scuola. Ci sedemmo in una panchina e appena mi sedetti Budo mi mostrò un bento "questo è per te! " L'ho fatto a casa mia..si ammetto che ho avuto un po' di aiuto però l'ho fatto con le mie mani! Spero che sia di tuo gradimento!" Ero veramente sorpresa dal fatto che Budo mi avesse preparato un bento,nessuno me lo aveva mai preparato. Rimasi a guardarlo con un'aria piena di stima e mi disse " ehi,ci sei? Sei sveglia?" alla fine mi accorsi che stavo solamente guardando lui è non avevo risposto " ah si! Scusa,comunque grazie mille!" lo presi e lo aprii: dentro c'era un onigiri fatto con una forma perfetta, delle polpette fritte e qualche ciambella. " ma,hai fatto pure le ciambelle?!" " esattamente" " oddio,ma come fai a cucinare così bene?" " ehh beh spesso riesco a cucinare bene e spesso no..come ti ho già detto ho avuto qualche aiutino" " sei fortunato che le ciambelle sono le mie preferite!" iniziai subito a mangiare. Mentre mangiavo con la coda dell'occhio vedevo Budo che mi guardava affascinato con un sorriso bellissimo. Cercai di non fargli notare che l'avevo visto e continuai a mangiare." lo sai che ti sta molto bene la coda?" ero letteralmente immobile. Non sapevo come rispondere. Erano troppi complimenti che mi veniva quasi da baciarlo.Anche se sarebbe stata una situazione molto molto imbarazzante. Lasciatemelo dire." wow,grazie mille,nessuno me lo ha mai detto,grazie veramente" " sono contento di essere stato il primo a dirtelo" " eh già " continuai a mangiare ancora spaesata. Non riuscivo a non pensare a quanto dolce fosse Budo, aveva sempre un complimento nuovo da dirmi, ha questo cuore che è pronto a dare e a offrire in cambio di altruismo e di compagnia. È sempre così solare e gentile con tutti e quando qualcuno si mette contro di lui, Budo sa come difendersi. Ma un pensiero mi passò nella mente:perché ho scelto Taro?...non parlo quasi mai con lui neanche raramente,ho paura di avvicinarmi a lui e di parlargli. Invece con Budo sono molto più socievole, ci abbracciamo, pranziamo insieme, e anche se ci conosciamo da un giorno sembra che ci conosciamo da una vita." ehi Ayano...sei rimasta a guardare le ciambelle tutto il tempo..va tutto bene?Non ti piacciono?" "cosa?no no! Stavo solo..pensando" " Ehi,a cosa stavi pensando?" " mhm,che forse..la persona che mi piace in realtà non è mai stata nella mia vita..."
STAI LEGGENDO
Budo e Ayano
Fanfictionecco qui la storia di come la mia ship preferita di Yandere Simulator si conosce !! spero vi piaccia <3