CHAPTER 49 - Pop corn

443 26 2
                                    


TAEHYUNG POV

<<Visto? Te l'avevo detto che era un bacio piccolo>>
Sorrisi a pochi centimetri da lui.

<<Ti va di guardare un film con me? Scegli tu>>
Dissi mettendomi a sedere.

<<PETS 2!>>
Esclamò lui.

<<Ma io non ho visto l'1!>>
Sbuffai.

<<Allora guardiamo 1 e 2 uno dopo l'altro>>
Propose Jungkook.

<<Ci sto piccoletto! Vieni di là con me; accomodati sul divano e cerca il film sul mio portatile mentre io preparo i pop corn>>
Mi alzai dal letto e corsi in cucina.

JUNGKOOK POV

Il piccolo appartamento che Taehyung aveva preso proprio difronte casa mia era caldo ed accogliente, peccato per la mia situazione... Anche se in quel momento Taehyung sembrava diverso.
Aveva detto che sarebbe cambiato per me e vedendolo sembrava proprio che fosse così, ma se invece fosse stata soltanto una facciata? Se fosse stato buono e dolce per poi rivelarsi nuovamente un mostro? Non ero sicuro di potermi fidare di lui, ma volevo provare a farlo; magari sarei stato bene...
Mi sedetti sul divano e presi il computer lì presente.
Non appena sollevai lo schermo quest'ultimo si accese illuminandomi il viso e fu allora che realizzai di avere una possibilità per chiedere aiuto.
Guardai a bordo dello schermo e vidi che il dispositivo era collegato ad un wifi.
Stavo per andare su google a cercare Whatsapp Web per poter scrivere a mia madre, ma non ebbi il tempo di farlo che Taehyung mi arrivò alle spalle facendomi perdere cinque battiti:

<<H-HYUNG I-IO->>
Balbattai spaventato tentando di giustificarmi.

<<Allora? Hai scelto il film?>>
Domandò baciandomi la spalla che continuava ad essere scoperta per colpa della maglietta troppo larga.

Almeno non mi aveva visto mentre cercavo di andare  online a chiedere aiuto...
Taehyung teneva in mano una ciotola piena di pop corn caldi e mi sorrideva con dolcezza, così smisi di tremare ma rimasi comunque agitato:

<<N-no... m-mi aiuti? Non so come fare>>
Risposi facendo il finto innocente.

<<Ah no? Credevo che voi più giovani conosceste la tecnologia meglio di chiunque altro>>
Ridacchiò prendendomi il computer dalle mani scambiandolo con la ciotola di pop corn per poi sedersi al mio fianco.

Trovò il film e lo fece partire.
Nessuno dei due disse più niente all'altro fino a metà film quando Taehyung trovò una somiglianza tra me e Nevosetto, il coniglietto isterico del film.

<<Ma non è vero!>>
Replicai offeso.

Non ero affatto un coniglio isterico...

<<Si invece! Dai sei tu, è palese!>>
Insistette.

Non gli risposi, mi limitai a fare una smorfia voltandomi dalla parte opposta con fare offeso.

<<Perché ti sei offeso? Guarda che è il mio personaggio preferito!>>
Si giustificò.

<<Ah si?...>>
Sollevai un sopracciglio non credendogli.

<<Lo giuro! Non potrei mai offenderti.
Fammi rimediare...>>
Mormorò prendendomi il viso tra le mani facendomi avvicinare a lui.

In quel momento avevo due opzioni: allontanarmi di scatto o lasciarlo fare, ma ero indeciso.
Fatto sta che passai troppi secondi a pensare e non ebbi il tempo di fare nulla in quanto mi stava già baciando. Ormai il danno era fatto.
Ero immobile come un idiota, indeciso se ricambiare o meno. Non mi resi nemmeno conto che in modo del tutto involontario le mie labbra stessero già ricambiando. Chiusi gli occhi e lasciai che Taehyung accarezzasse le mie labbra con le sue facendogli introdurre la lingua a suo piacimento. Era vorace.
Nella foga del bacio la ciotola di pop corn mi sfuggì dalle mani e parte del contenuto cadde sulla moquette del pavimento dove Taehyung, dal canto suo, vi aveva a sua volta abbandonato il computer con il film messo in pausa.
Non riuscivo a stare dietro ai suoi baci sconnessi e disperati così tentai di allontanarmi, ma finii per cadere all'idietro sul divano e Taehyung colse l'occasione per posizionarsi sopra di me.
Lo lasciai fare ancora per un po', finché non portò una mano sotto la mia maglietta. Lì ebbi un sussulto tale che lo fece fermare.

-MY BEAUTIFUL JAILER-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora