Socchiudo gli occhi, risvegliata da qualcuno che respira al mio fianco.
-Buongiorno angelo. -
Soffia qualcuno nel mio orecchio.Balzo a sedere (o per lo meno, cerco di sollevarmi, cosa alquanto difficile con un pancione di quasi sei mesi) e urlo, cercando freneticamente la bacchetta alla mia destra: -AAAAAAHHHHH STUPRATOREEEHH!!!-
Non vi ho mai detto di essere leggermente paranoica quando mi sveglio? Ebbene, lo sono. E sappiate che tendo a colpire davvero duro quando divento paranoica.
Le mie dita afferrano Romeo e Giulietta, che stavo leggendo la sera prima, e mi affretto a colpire in testa il mio stupratore.
-Gesù, 'Os, ma di cosa tu sei fatta ieri sera?-
Domanda il qualcuno, massaggiandosi la testa e uscendo dal letto.Aspettate. Aspettate. Aspettate. Solo una persona sul pianeta mi chiama 'Os. E quella è...
-Scorpius! -
Strillo, alzandomi faticosamente in piedi.
-Che ci fai qui?-
Chiedo, alzando la tapparella della mia stanza per vederlo meglio in faccia.-Volevo farti una sorpresa.... tua madre mi ha fatto entrare... tuo padre ha fatto finta di niente... non pensavo che saresti stata tu in questa casa a mettermi le mani addosso! -
Dice lui, portandosi una mano alla testa.Restiamo in silenzio per alcuni secondi, poi entrambi scoppiamo a ridere.
-Almeno so... che se qualcuno cercherà di metterti le mani addosso.... tu saprai conciarlo a dovere...-
Ridacchia lui, tenendosi la pancia e venendomi vicino.-Perché sei qui? -
Sussurro sulle sue labbra, quando ormai siamo pochi centimetri di distanza.-Per augurarti un buon compleanno. -
Mormora lui e poi, finalmente, mi bacia.***
-Buon compleanno Rose!-
Urlano i miei genitori, quando scendo al piano di sotto mano nella mano con Scorpius.Ugh, ho sempre odiato quando la gente fa così. Non è che mi dispiaccia che mi facciano gli auguri, anzi, ma non mi piace se iniziano a fare feste a sorpresa.
-Uhm ehm... Grazie mamma.... grazie papà....-
Dico, abbracciandoli.-Dov'è Hugo? -
Chiedo poi, notando che il mio adorabile (Sì, è una piccola peste troppo cresciuta) fratellino non è presente.-È andato con gli zii dai nonni. -
Risponde mamma, poi ci invita a raggiungere la cucina per far colazione.-Come mai è dai nonni? -
Dico dubbiosa.Merlino, non vorranno farmi una festa a sorpresa, vero? A parte che le odio le feste a sorpresa, ma, insomma, ho 17 anni ora! Non sono un pochetto grande per queste cose?
-Tu non preoccuparti, mangia, il bambino ha bisogno di cibo. -
Taglia mia madre. E mi affretto ad ubbidirle, vedendo l'espressione che si dipinge sulla sua faccia.***
-Tanti auguri Rose!-
Esclamano tutti, quando apro la porta d'ingresso della Tana.Lo sapevo, festa a sorpresa.
Nonna avanza per stritolarmi in un abbraccio, seguita dal nonno, zii, cugini, Teddy, Megan e Thomas (ci sono pure loro).
Attraverso la calca di parenti che mi sta abbracciando, intravedo Scorpius ridere sotto i baffi, notando a mia espressione.
Gli faccio una linguaccia, molto infantile, lo so, ma d'altronde resto sempre la solita vecchia Rose.
-No no, tesoro, non toglierti la giacca!-
Esclama nonna, dopo che l'abbraccio è finito.-Ti porteremo in un posto speciale per i tuoi diciassette anni. -
Mi fa l'occhiolino il nonno e, con un gesto della mano, invita tutto il clan a uscire.Oh vi prego, fa che non mi portino in posti osceni e imbarazzanti in cui festeggiare il mio compleanno. Tipo un parco giochi di palline per bambini. Okay, okay che tecnicamente abbiamo anche un bambino piccolo con noi, mio figlio, ma non voglio passare il mio compleanno a giocare con le palline. E tecnicamente il piccolo non si divertirebbe neanche, visto che si trova nella mia pancia a fare capriole tutto il giorno. E soprattutto la notte. Vi ho mai detto che è una piccola creatura notturna? Si scatena soprattutto verso le tre e quarantacinque precise.
Ecco, ho di nuovo perso il filo dei miei pensieri.
Nel frattempo, siamo arrivati alle macchine di zio Harry e di mio papà, debitamente allargate per far posto a tutto il clan Weasley-Potter.
-Dove stiamo andando?-
Sussurro al primo cugino che mi capita sotto tiro, che guarda caso è Dominique.-Sono stata minacciata. Non posso dirti niente. -
Mormora lei e mi fa l'occhiolino.Okay, ora sto iniziando a preoccuparmi seriamente.
***
-Dove siamo? -
Chiedo a papà tre ore dopo, visto che si è appena fermato in un piccolo villaggio sulla costa.-A Rainbowcost. -
Mi risponde lui, girandosi a guardarmi.-Ronald, LA STRADA!-
Urla mamma, mentre un'altra auto ci evita per un pelo.
-Quante volte te lo devo dire che non puoi fermarti in mezzo alla strada? Devi parcheggiare su un lato, non al centro. Cielo, ma si può sapere chi te l'ha data la patente? -
Aggiunge lei, esasperata.Noto Hugo Lily e Louis ridere sotto i baffi e non posso fare a meno di ridacchiare pure io.
Dopo che papà ha parcheggiato decentemente, usciamo tutti e quattordici (l'ho già detto che erano macchine magicamente allargate, vero?) e aspettiamo che i nonni e il resto del gruppo (siamo in ventinove.... vorrei proprio sapere cosa pensa la gente vedendoci andare in giro come una mandria di bufali sottosviluppati) escano dalla macchina di zio Harry.
-Bene bene bene!-
Esclama il nonno, quando si disincastra con un plop dalla portiera della macchina.
-Oggi, 8 aprile 2023, la nostra Rose compie diciassette anni. Ho deciso di portarla in questo splendido paesino, piccolo ma caratteristico, per festeggiare il suo compleanno e nel frattempo divertirci tutti insieme! Su, non siete felici di vivere come babbani per un giorno? -
Aggiunge, battendo eccitato le mani.Oh, no, non ci posso credere. Passerò il mio diciassettesimo compleanno in un paese sperduto. Quasi quasi, era meglio la vasca con le palline.
Angolo autrice
Okay, okay, so che avevo promesso di aggiornare ieri e che non l'ho fatto. Ma capitemi, ho impegni scolastici, extra scolastici e una vita sociale. Quindi, scusate se non ho aggiornato, mi dispiace tanto, ma non iniziate per favore a commentare/messaggiarmi dicendo "Aggiorna". Tranquilli, se non aggiorno c'è un motivo.
E questo mi porta alla questione aggiornamenti. Questa settimana, ve lo dico francamente, non so quando e a che ora aggiornerò. Perché domani sono a casa di un mio amico tutto il giorno, poi giovedì venerdì sabato e domenica sono al Giglio per sub. Ho due immersioni al giorno gente, abbiate pazienza in quei giorni ahahah.
Detto ciò, vi saluto e vi ringrazio per tutto *^*
A domani ♡ (quando aggiornerò hihhi)
STAI LEGGENDO
OMG, I'm pregnant!
ספרות חובביםDal testo: Sono incinta. Sono incinta e ho 16 anni. Sono incinta di Scorpius Malfoy. Sono incinta. *** I personaggi e il mondo descritti in questa storia sono opera di J.K. Rowling. La storia non ha alcun fine di lucro.