01✔

687 30 11
                                    

⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢

➥ apertura [capitolo uno]?

[⏳]si [ ]no

↻ richiesta in elaborazione...

[________________________________]



La storia seguente è puramente immaginaria e la trama non deve essere associata a documenti storici reali.  Tutti i personaggi visti nella storia sono puramente immaginari o membri del gruppo "Stray Kids", marchio registrato da JYP Entertainment.  Si prega di notare che i personaggi di questa storia sono puramente fittizi e non devono essere associati alle persone della vita reale da cui sono basati.  Alcuni degli OC sono di proprietà di altre persone/autorità.  Altri personaggi sono solo comparse che alcuni potrebbero trovare familiari, ma questa è puramente casuale.  I disegni tecnici realizzati per questa fanfiction sono realizzati appositamente per una migliore visualizzazione della storia e non devono essere associati a oggetti o persone della vita reale.

 ᕁ᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮ᕁ

"Quindi abbiamo un accordo?"

"Sì. Prendi i due per 10 milioni"

I due uomini si strinsero la mano, prima di fare lo scambio.  Il signor Park porse al signor Lee la valigetta piena di soldi.

Il signor Lee contò rapidamente i soldi, annuendo in segno di approvazione.

Successivamente, il signor Lee schioccò le dita.  Due ragazzi sono entrati nella stanza, indossando maschere identiche.

Il signor Lee e il signor Park si sono stretti di nuovo la mano, prima che il signor Park uscisse dal locale con i due ragazzi.

 ᕁ᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮ᕁ

"Il duo noto come 'The shadow twins' sembra essere di nuovo attivo. Dopo mesi di MIA, i due sono stati avvistati in una brutale rissa, vicino al ponte del centro, la scorsa notte. Chiediamo alle persone di rimanere calme e di rimanere in casa la sera...-"

Chan ascoltò attentamente il suono della radio.  I suoi pugni si strinsero forte alla menzione del loro nome.  ''The shadow twins".  Un nome che gli aveva causato tanta rabbia e dolore in passato.

Jeongin ha notato le azioni del più grande, facendogli prestare attenzione anche alla voce femminile alla radio.

Dopo che un silenzio cadde nella stanza, Jeongin guardò il suo hyung, notando le vene sul suo corpo.  Erano saltate fuori a causa della rabbia e della tensione.

"Stai bene, hyung?"  chiese Jeongin, piano.

"No, non sto fottutamente bene" urlò Chan e colpì il tavolo di fronte a lui con il pugno.

Le sue azioni hanno fatto sì che altre cinque persone entrassero nella stanza in fretta.  Tutti guardarono confusi il loro capo furioso.

"Cosa è successo, Chan?"  chiese Woojin preoccupato.

Chan alzò lo sguardo e incontrò i loro occhi.

"Sono tornati" disse a denti stretti.

Le sue parole hanno fatto innervosire tutti.  Jisung strinse la mascella.

"Loro...propr-"

"SI, LORO!"

Chan interruppe l'altro ragazzo urlando.

 ᕁ᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮ᕁ

I sette ragazzi si sono seduti insieme in soggiorno, mentre discutevano di un piano per catturare i due.  I due erano stati i loro peggiori nemici da quando erano diventati una banda e avevano lavorato insieme.

You // Minsung & Chanlix (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora