⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢
➥ apertura [capitolo tre]?
[⏳]si [ ]no
↻ richiesta in elaborazione...
[________________________________]
Una volta che i nove ragazzi hanno raggiunto il quartier generale, Chan e Woojin hanno condotto Lee Know e Lee Lix nell'ufficio del signor Park.
Il signor Park ha notato il gruppo di persone entrare nel suo ufficio. Li guardò tutti con una confusione, ovviamente lecita, in faccia.
"Cos'è questo?" chiese il signor Park a Chan.
"The shadows twins. Li abbiamo catturati dopo che hanno interrotto il nostro incontro."
Lee Lix emise un sospiro di irritazione.
"Ci avete catturati? Amico, siamo venuti qui volontariamente."
Minho cercò di contenere la sua risata quando vide l'espressione furiosa di Chan. Non ha funzionato molto bene, dato che i sette membri degli SKZ lo hanno guardato infastiditi.
"Signor Bang, per favore, lasciali andare."
Chan guardò il suo capo, sorpreso. Tutti i membri della JYP inseguivano the shadows twins da, Dio solo sa quanto tempo. E ora voleva che li liberassero?
"Signore, perché? Alla fine li abbiamo catturati dopo anni di tentativi. Perché dovremmo lasciarli andare..."
"Te l'avevo detto di lasciarli andare..." ringhiò il signor Park.
"-Non sono più desiderati da JYP. Non vi è più permesso ferirli o agire in modo irrispettoso nei loro confronti."
Tutti sgranarono gli occhi per lo shock, chiedendosi se il loro capo avesse perso la testa. Woojin e Chan lasciano andare le braccia di Lee Know e Lee Lix.
"Lee Know e Lee Lix, starete a casa degli SKZ, fino a nuovo avviso."
Il signor Park si rivolse ai due ragazzi mentre parlava.
"Sì, capo" risposero i due all'unisono.
Capo? Aspetta, era il signor Park quello che aveva comprato the shadows twins dal signor Lee?
Chan strinse forte la mascella. Sentì la rabbia scorrere nelle sue vene. Non sopportava i due ragazzi, e adesso doveva vivere con loro?
ᕁ᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮ᕁ
I nove ragazzi hanno raggiunto insieme la casa SKZ. Minho e Felix hanno parcheggiato le loro moto vicino alle macchine ed sono entrati in casa dopo i ragazzi.
Ci vollero alcuni secondi per osservare lo spettacolo. La casa era grande. La porta d'ingresso si apriva direttamente nella stanza principale della casa. La stanza era grande. Sulla sinistra, c'era una cucina grande e dall'aspetto elegante. Di fronte c'era il soggiorno. Un grande divano nero a forma di L occupava la maggior parte del soggiorno. A destra c'era una scala elegante fatta di vetro. Le scale portavano a quelle che sembravano camere da letto.
"Ok, abbiamo due stanze in più. Jeongin ve le mostrerà."
Chan parlò freddamente, continuando a non sopportare le presenza dei due ragazzi.
Jeongin fece loro un debole sorriso e si avviò su per le scale. Minho e Felix lo seguirono, camminando in silenzio.
Minho entrò nella stanza che gli era stata assegnata. Non era piccola né grande. Un letto king size occupava la maggior parte del pavimento. C'erano una scrivania e un armadio incastonati nella parete sinistra della stanza. Dall'altro lato c'era una porta, che conduceva al bagno.
STAI LEGGENDO
You // Minsung & Chanlix (Edited)
FanfictionChan ha sempre odiato i The Shadow Twins per la loro tendenza a rovinare sempre le sue missioni e ferire i suoi membri. Il duo è ben noto e temuto in tutta Seoul per le loro capacità di combattimento, così come per la loro reputazione di fuggire se...